da wallace » sab nov 04, 2006 16:31 pm
da the_joker » lun nov 06, 2006 16:55 pm
da wallace » lun nov 06, 2006 17:54 pm
da cialtrone » lun nov 06, 2006 17:58 pm
da Enzolino » lun nov 06, 2006 18:24 pm
da cialtrone » lun nov 06, 2006 18:31 pm
D'andartene a cagare.Enzolino ha scritto:Cosa mi suggerisci?
Lorenzo
da Enzolino » lun nov 06, 2006 18:49 pm
Ma io le voglio senza lacci!!!:mrgreen:cialtrone ha scritto:Enzolino ha scritto: Amico: precise come le anasazi e morbide come le Cobra. Non è che le vuoi pure che costano poco, che non si risuolano mai, e che con quelle fai 6 gradi in piu?
Ad ogni modo, la scarpa che, second mi, si avvicina di più alla tua richiesta è, previo rodaggio di 2 mesi, e almeno 2 numeriemmezzo in meno, se non 3, la Sportiva Miura.
Imperdibile.
Parola di Cialtrone. E ho detto tutto.
da OLGA » lun nov 06, 2006 18:52 pm
cialtrone ha scritto:Le scarpe migliori di Boreal, secondo me, e non solo, per la loro adattabilità, sensibilità ed anche precisione (ma non è questo il loro punto forte) restano ad oggi le Stingma.
Eccezionali.
Le Crux per me sono state una delusione. Troppo rigide. Troppo specifiche con quella conchetta sotto alla punta utile, che preclude parte degli spalmi fondamentali sui sassi.
Troppo rotonda la punta.
Secondo me, un salto indietro.
E, comunque, le mie non hanno ancora mollato. (Crux)
da cialtrone » lun nov 06, 2006 19:23 pm
Io?OLGA ha scritto:.ma tu, in falesia, hai mollato un bel pò di merda......ti ricordi..... tutte le cagate che ti sei fatto.......
da xee » lun nov 06, 2006 19:24 pm
da cialtrone » lun nov 06, 2006 19:30 pm
xee ha scritto:e tutto questo con un paio di scarpette da arrampicata.
Penzampo coi mocassini
da quchibu » lun nov 06, 2006 19:32 pm
cialtrone ha scritto:xee ha scritto:e tutto questo con un paio di scarpette da arrampicata.
Penzampo coi mocassini
Matttù non dovevi palpare? Checcifai qui?
![]()
![]()
E, soprattutto, chestaiaddì?
da OLGA » lun nov 06, 2006 19:33 pm
cialtrone ha scritto:Io?OLGA ha scritto:.ma tu, in falesia, hai mollato un bel pò di merda......ti ricordi..... tutte le cagate che ti sei fatto.......
Cagare in falesia?
Io?
Mai.
Io cago solo nel mio bagno di casa.
Ed in falesia in genere raccatto lammerda che lasciano gli altri...
For your information.
da cialtrone » lun nov 06, 2006 19:36 pm
OLGA ha scritto:.......hihihihhihih....io dico solo quello che tu racconti........quando ci siamo "conosciuti".............
da xee » lun nov 06, 2006 19:53 pm
cialtrone ha scritto:E, soprattutto, chestaiaddì?
da quchibu » lun nov 06, 2006 19:56 pm
xee ha scritto:cialtrone ha scritto:E, soprattutto, chestaiaddì?
mi termoformavo al tono del 3D, non si era capito?
![]()
Appropo, QCB:
da cialtrone » lun nov 06, 2006 20:07 pm
Enzolino ha scritto:Ma io le voglio senza lacci!!!:mrgreen:
da Enzolino » lun nov 06, 2006 20:18 pm
Anche col velcro vanno bene. Grassie!cialtrone ha scritto:Enzolino ha scritto:Ma io le voglio senza lacci!!!:mrgreen:
Motivo in più per spedirti in bagno...
Ad ogni modo forse qualcosetta velcro (o le vuoi senza velcro, eh?) potrebbe esserci. Ma non ne sono ancora convinto.
Finisco la prova su strada, ehm, pardòn, su roccia, e poi ti dico.
da T.LUIGI » lun nov 06, 2006 20:58 pm
Io ho visto in giro le Mammut Goblin. Sono in tessuto come le 5.10 ed hanno il velcro... per sentito dire vanno abbastanza bene..Enzolino ha scritto:Anche col velcro vanno bene. Grassie!cialtrone ha scritto:Enzolino ha scritto:Ma io le voglio senza lacci!!!:mrgreen:
Motivo in più per spedirti in bagno...
Ad ogni modo forse qualcosetta velcro (o le vuoi senza velcro, eh?) potrebbe esserci. Ma non ne sono ancora convinto.
Finisco la prova su strada, ehm, pardòn, su roccia, e poi ti dico.
da angelo1981 » lun nov 06, 2006 21:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.