da Passatore » mer ott 11, 2006 17:08 pm
da Wagoo » mer ott 11, 2006 17:18 pm
da barbablux » mer ott 11, 2006 17:19 pm
da angelo1981 » mer ott 11, 2006 17:30 pm
barbablux ha scritto:c'è anche un nuovo metodo, basta una corda intera: tizio sale alla sosta e lì recupera un tiro caio e un altro tiro sempronio. Cioè uno dei due sale a tiri alterni senza corda, però sta davanti alla corda e quindi, in caso di caduta, salta addosso a quello con la corda che sta più in basso![]()
![]()
da quchibu » mer ott 11, 2006 17:35 pm
da g_i_g_i » mer ott 11, 2006 20:59 pm
Wagoo ha scritto:Io non ci ho capito pressochè un c***o...
da n!z4th » mer ott 11, 2006 21:06 pm
Passatore ha scritto:Ciao a tutti volevo un consiglio riguardo le corde piu' pratiche da usare per condurre una cordata da 3 elementi.
Tizio capocordata
Caio secondo
Sempronio terzo
Tizio si lega con le mezze e poi in sosta recupera Caio e Sempronio legati ognuno a una mezza corda quindi ciascuna mezza viene usata come singola durante il recupero degli elementi.
Oppure
Tizio si lega con due corde singole e durante il tiro moschettona come fossero delle mezze ,alla sosta poi recupera Caio e Sempronio ognuno legato ad una singola corda.
Tizio conduce sempre da primo la cordata ,recupera Caio e Sempronio con la piastrina Gi-Gi e si fa assicurare da uno dei due con secchiello.
Ciao e grazie
da drstein » gio ott 12, 2006 0:02 am
da ken » gio ott 12, 2006 12:39 pm
quchibu ha scritto:Anche la possibilità che Tizio Caio e Sempronio vadano a fare un corso, non è male.
da quchibu » gio ott 12, 2006 12:51 pm
ken ha scritto:quchibu ha scritto:Anche la possibilità che Tizio Caio e Sempronio vadano a fare un corso, non è male.
invece la possibilità che tu non rompa le palle con le tue cazzate su argomenti che posso anche essere interessanti o di utilità pubblica non esite vero?
da dags1972 » gio ott 12, 2006 12:55 pm
da ken » gio ott 12, 2006 14:35 pm
quchibu ha scritto:ken ha scritto:quchibu ha scritto:Anche la possibilità che Tizio Caio e Sempronio vadano a fare un corso, non è male.
invece la possibilità che tu non rompa le palle con le tue cazzate su argomenti che posso anche essere interessanti o di utilità pubblica non esite vero?
no, non esiste
e così hai ragione di esistere anche tu, contento?
da xee » gio ott 12, 2006 14:41 pm
ken ha scritto:quchibu ha scritto:Anche la possibilità che Tizio Caio e Sempronio vadano a fare un corso, non è male.
da Maxxo » gio ott 12, 2006 15:14 pm
da paolo s4 » gio ott 12, 2006 15:23 pm
dags1972 ha scritto:http://www.quotazero.com/forum/viewtopic.php?t=165&highlight=cordata+tre
da dags1972 » gio ott 12, 2006 15:33 pm
paolo s4 ha scritto:dags1972 ha scritto:http://www.quotazero.com/forum/viewtopic.php?t=165&highlight=cordata+tre
... c'era un pò troppa confusione su quel topic...
![]()
Nel complesso, non mi sembra che chiarisca bene come vada "gestita" la cordata.
da Maxxo » gio ott 12, 2006 15:41 pm
dags1972 ha scritto:paolo s4 ha scritto:dags1972 ha scritto:http://www.quotazero.com/forum/viewtopic.php?t=165&highlight=cordata+tre
![]()
confusione usando un eufemismo....ma le idee di partenza sono molto + chiare di quelle di questo topic
da dags1972 » gio ott 12, 2006 15:46 pm
Maxxo ha scritto:dags1972 ha scritto:paolo s4 ha scritto:dags1972 ha scritto:http://www.quotazero.com/forum/viewtopic.php?t=165&highlight=cordata+tre
![]()
confusione usando un eufemismo....ma le idee di partenza sono molto + chiare di quelle di questo topic
chiaramente partivate avantaggiati, quota zero è intesa al vostro cervello no?
da ken » gio ott 12, 2006 15:54 pm
Maxxo ha scritto:ken ha scritto:quchibu ha scritto:Anche la possibilità che Tizio Caio e Sempronio vadano a fare un corso, non è male.
![]()
se per te questo è un argomento interessante non hai ancora capito che questo NON è il forum di taglio&cucito, quindi puoi benizzzzimo andare con tizio, caio e sempronio a fare in culo
legati come c***o ve pare
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.