da grizzly » mer set 20, 2006 16:37 pm
da KAZAN1975 » mer set 20, 2006 16:40 pm
grizzly ha scritto:Cosa ne pensate?
E? meglio in lega? Certo non arrugginisce. Però come tenuta, mah? non saprei.
Per la durata anche.
E? pure un po? pericoloso, dicono?
da KAZAN1975 » mer set 20, 2006 16:43 pm
grizzly ha scritto:Manno... io dico quello americano...
da grizzly » mer set 20, 2006 16:46 pm
da FreshnessPWD » mer set 20, 2006 16:46 pm
da Paolo Marchiori » mer set 20, 2006 16:48 pm
Per la durata anche.
da grizzly » mer set 20, 2006 17:14 pm
da Paolo Marchiori » mer set 20, 2006 17:34 pm
grizzly ha scritto:Uff... qui siete troppo giovani...
da brookite » mer set 20, 2006 17:38 pm
grizzly ha scritto:Uff... qui siete troppo giovani... nessuno conosce (se non per quello che è rimasto nel parlare... s. google...) il sarchiapone... vabbè...
da rusca » mer set 20, 2006 17:56 pm
grizzly ha scritto:Uff... qui siete troppo giovani... nessuno conosce (se non per quello che è rimasto nel parlare... s. google...) il sarchiapone... vabbè...
da Maxxo » mer set 20, 2006 18:13 pm
da steazzali » mer set 20, 2006 18:21 pm
Maxxo ha scritto:mi sbaglierò, qualche toscanaccio doc mi corregga ma nella terra di Dante dovrebbe avere un significato ben preciso
da Maxxo » mer set 20, 2006 19:01 pm
steazzali ha scritto:oila max come va a modena?
da steazzali » mer set 20, 2006 19:14 pm
Maxxo ha scritto:steazzali ha scritto:oila max come va a modena?
tudo bòm e a mantuà tòt bèin?
(minchia mescolo portoghese e dialetto che è nà maravilha)
quando organizziamo n'altra pizzata? non credo ci sia altra possibilità per beccarsiche non manchi Loris però
![]()
da Maxxo » mer set 20, 2006 19:18 pm
steazzali ha scritto:a mantova bene
pizzata approvata, magari si organizza a metà strada tra modenesi e veronesi
però è un po' che non mangio il gnocco fritto modenese, mi ricordo quello farcito della stazione quando cambiavo a modena per bologna...poi hanno aperto il mega sexy shop appena fuori dalla stazione e non ho mai più avuto tempo![]()
facciamo così...facciamo organizzare al montre che così si sbatte lui, poi allimite pacchiamo
da steazzali » mer set 20, 2006 19:29 pm
Maxxo ha scritto:visto che il NE e Mantua pure son terre di ff si potrebbe organizzare un miniraduno falesiardo dalle mie parti per poi buttare il tutto sul mangereccio e strafogarci di gnocco, crescentine e lambròsc![]()
da Payns » mer set 20, 2006 19:34 pm
da n!z4th » mer set 20, 2006 19:46 pm
Per la durata anche.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.