x vito..be veramente io li farei fucsia a poi neri...pero' potrebbe essere pericoloso poi girare qua dentro..e' risaputo che si aggirano loschi frociazzi con fame tipo tempi di guerra..
x michele bolz...sax e' esperto,ma di culi e pacchi maschili,ormai e' noto che ad ogni raduno tra frociazzi si mette subito in mutande...fosse almeno depilato un pensierino ce lo farei..
x sax...e' dici che se traspirano ,le pollastrelle si sentono meglio??
x nazareth...nooooooooooooooooooo...non e' la tipa da mutande con borchie catene o fessure varie pronte all'uso...e suvvia,la mia collega e' na gran signora..
x angelo...tranquillo giovane,che io ho doppia laurea in "smantellamento di mutandoni per signore"...certo che una volta era piu piacevole la cosa,ci si metteva almeno 1 ora a levare tutta la roba che avevano addososo..
oggi ste ragazzette girano senza mutande,non vi e' piu ritegno,dove andremo a finire^^^==^^'?
alber agordo...e postare magari un posteriore piu in stile classico,anche di gallina vecchia,basta che sia un po meno style perfect...i culi devono avere 2 brufoli o 4 peli..altrimenti non vi e' gusto..se poi hanno sulle chiappe la chiazza tipo guance rosse,ancora meglio..

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®