da camp@ » lun set 04, 2006 15:00 pm
da yinyang » lun set 04, 2006 15:01 pm
camp@ ha scritto:ho già letto tutto quello che ho trovato in merito alle mythos nel forum
da Zio Vare » lun set 04, 2006 15:02 pm
da camp@ » lun set 04, 2006 15:03 pm
yinyang ha scritto:camp@ ha scritto:ho già letto tutto quello che ho trovato in merito alle mythos nel forum
allora non comprarle!
da Herman » lun set 04, 2006 15:13 pm
da camp@ » lun set 04, 2006 15:16 pm
Herman ha scritto:Almeno un paio di numeri, almeno un po' di sofferenza all'inizio ci vuole. Che poi quel che conta è il piede e chi lo usa
da Topocane » lun set 04, 2006 15:17 pm
yinyang ha scritto:camp@ ha scritto:ho già letto tutto quello che ho trovato in merito alle mythos nel forum
allora non comprarle!
da Payns » lun set 04, 2006 15:28 pm
da camp@ » lun set 04, 2006 15:33 pm
Payns ha scritto:Più le compri strette, più cedono.
Payns ha scritto:Se sei all'inizio non esagerare, un numero in meno va benissimo ed in futuro potrai comunque usarle per vie lunghe in montagna.
Payns ha scritto:E non dar retta a 'sti modaioli.
Payns ha scritto:Huber con le Mithos si è fatto la Brandler Hasse slegato.
da angelo1981 » lun set 04, 2006 15:33 pm
Payns ha scritto:Più le compri strette, più cedono.
Se sei all'inizio non esagerare, un numero in meno va benissimo ed in futuro potrai comunque usarle per vie lunghe in montagna.
E non dar retta a 'sti modaioli.![]()
Huber con le Mithos si è fatto la Brandler Hasse slegato.
da Topocane » lun set 04, 2006 15:33 pm
Payns ha scritto:E non dar retta a 'sti modaioli.![]()
da Gattodimarmo » mar set 05, 2006 9:47 am
da vito » mar set 05, 2006 15:29 pm
Topocane ha scritto:Payns ha scritto:E non dar retta a 'sti modaioli.![]()
lui!![]()
per nn contare le decine di altri *scalatori* che si fanno gradi,
scalando il sabato e la domenica e pure saltuariamente,
che 'ste pippe di gradofissati di FF con la paranoia delle scarpette manco si sognano!![]()
provale giuste, le prendi un numero in meno, e poi *impari a scalare*.
...poi, dopo, pensi alle scarpette
ciàp![]()
Topoc
da BBB » mar set 05, 2006 16:20 pm
Payns ha scritto:Huber con le Mithos si è fatto la Brandler Hasse slegato.
da ErniBrown » mar set 05, 2006 16:34 pm
da camp@ » mar set 05, 2006 16:47 pm
ErniBrown ha scritto:Ma cosa intendi fare? Solo vie di roccia oppure anche un po' di palestra/boulder? Sei uno che si lancia molto o uno tranquillo?
Se vuoi solo fare qualche arrampicata su roccia, magari su vie di più tiri, allora prendile, sono comode, valide, non credo che costino tanto.
Se invece sei uno che punta alla falesia, il boulder, e in generale alla difficoltà allora lascia stare: prendi un paio di scarpe più performanti, all'inizio non sentirai la differenza, ma dopo un paio di mesi dovrebbe farsi sentire. Senza spendere tanto, però con un design moderno: in questo senso io trovo eccezionali le cobra, che però sono scomodissime alla lunga.
da ErniBrown » mar set 05, 2006 17:00 pm
da vito » mer set 06, 2006 9:16 am
camp@ ha scritto:Beh per ora vado in falesia, ma con la prospettiva della montagna ... e non punto per niente alla difficoltà, a me interessa arrivare in vetta.
da gigi72 » mer set 06, 2006 13:09 pm
camp@ ha scritto:Ho appena iniziato ad arrampicare, e finora ho sempre usato le Evolv Defy di un mio amico (un numero in meno, troppo strette x me)... come prime scarpette vorrei prendere le classiche mythos. Come numero cosa mi consigliate ? Premeto che ho già letto tutto quello che ho trovato in merito alle mythos nel forum, mi bastava un consiglio sul numero visto che ho letto che si allargano non poco.
Grazie
da ErniBrown » mer set 06, 2006 13:37 pm
camp@ ha scritto:...a me interessa arrivare in vetta.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.