lo usate?
E' della Kong...La diesel abbigliamento faceva delle borse con aggangio uguale...

http://www.kong.it/I_frog.htm
da n!z4th » gio ago 24, 2006 20:28 pm
da Blebbo » gio ago 24, 2006 20:40 pm
da Callaghan » gio ago 24, 2006 21:31 pm
n!z4th ha scritto:Avete visto questo nuovo tipo di moschettonaggio?
da Herman » gio ago 24, 2006 22:44 pm
da n!z4th » ven ago 25, 2006 2:17 am
Callaghan ha scritto:n!z4th ha scritto:Avete visto questo nuovo tipo di moschettonaggio?
no non li conosce nessuno li scopri tu per primo
avevo ragione a pensare che fossi un bel fesso patentato e continuo ad esserne sempre più convinto
se ne è parlato qui:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... 25&start=0
e guarda caso il topic l'aveva iniziato quel cretino fesso di Waguu
che caso i fessi si muovono nella stessa maniera
togliti dalle palle che è meglio e prima di parlare connetti il cervello e abbi almeno l'umiltà di fare una ricerca
da n!z4th » ven ago 25, 2006 2:18 am
Herman ha scritto:l'ispettore qui sopra avrebbe già detto tutto ma visto che tu usasti queste parole in una situazione simile direi:
"old, oldissimo"
da ghizlo » ven ago 25, 2006 10:29 am
n!z4th ha scritto:Avete visto questo nuovo tipo di moschettonaggio?
lo usate?
E' della Kong...La diesel abbigliamento faceva delle borse con aggangio uguale...dico davvero...ovviamente cambieranno i materiali...
http://www.kong.it/I_frog.htm
da clod » sab ago 26, 2006 13:10 pm
n!z4th ha scritto:Non ne trovo in giro...
da clod » sab ago 26, 2006 14:09 pm
n!z4th ha scritto:scomodi?costosi?da checca?
da ric.m » dom ago 27, 2006 20:05 pm
da ghisino » dom ago 27, 2006 21:20 pm
da ric.m » dom ago 27, 2006 21:41 pm
ghisino ha scritto:brrr...i frog. mai visti dal vivo, ma rientrano nella categoria dei "furbi". attrezzi da checca, appunto : se lo spit è lungo o ci arrivi o rinunci umilmente. E 20 cm difficilmente fanno la differenza tra la vita e la morte. Al massimo tra cagarsi sotto e non cagarsi.
da enricoOvetto » dom ago 27, 2006 23:19 pm
Blebbo ha scritto:IO ho il potachiavi con lo stesso meccanismo!
Ne ha uno un mio amico e l'usiamo in caso di problemi per arrivare a moschettonare.
Da sotto in allungamento si riesce più facilmente a passarlo nello spit.
Però mi da l'idea che è più scomodo da togliere dall'imbrago.
Sarà questione di abitudine, ma ancora preferisco il rinvio classico....invece come portachiave è una figata
da n!z4th » lun ago 28, 2006 1:43 am
enricoOvetto ha scritto:Blebbo ha scritto:IO ho il potachiavi con lo stesso meccanismo!
Ne ha uno un mio amico e l'usiamo in caso di problemi per arrivare a moschettonare.
Da sotto in allungamento si riesce più facilmente a passarlo nello spit.
Però mi da l'idea che è più scomodo da togliere dall'imbrago.
Sarà questione di abitudine, ma ancora preferisco il rinvio classico....invece come portachiave è una figata
![]()
![]()
![]()
uguale uguale!!!
![]()
![]()
da EPIC » mar ago 29, 2006 11:38 am
da angelo1981 » mar ago 29, 2006 11:43 am
da n!z4th » mar ago 29, 2006 23:58 pm
da ghizlo » mer ago 30, 2006 11:57 am
n!z4th ha scritto:Esiste uno spaccio kong all'inizio valtellina vero?o sbaglio?forse colico?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.