Io l'ho preso settimana scorsa e ancora non sono riuscito...e mi sa che salto anche sto weekend

da randall » ven ago 18, 2006 12:14 pm
da ErniBrown » ven ago 18, 2006 12:34 pm
da randall » ven ago 18, 2006 13:07 pm
ErniBrown ha scritto:Se vuoi te lo provo io!
Scherziapparte, quanto lo hai pagato? Dove lo hai preso? Qui trovo solo mammut costosi.
da lingerie » ven ago 18, 2006 13:13 pm
da randall » ven ago 18, 2006 13:24 pm
lingerie ha scritto:anch'io l'ho appena comprato pagato 99 euri...provato ma non testato ....
![]()
da lingerie » ven ago 18, 2006 16:24 pm
randall ha scritto:lingerie ha scritto:anch'io l'ho appena comprato pagato 99 euri...provato ma non testato ....
![]()
pregi e difetti apparenti???
non mi sembra mal fatto, anzi...
da maurocon » sab ago 19, 2006 21:32 pm
randall ha scritto:ErniBrown ha scritto:Se vuoi te lo provo io!
Scherziapparte, quanto lo hai pagato? Dove lo hai preso? Qui trovo solo mammut costosi.
l'ho preso al decathlon a Corsico e l'ho pagato 84 (costava 99 ma ho una convenzione col lavoro)
per la prova...uhmm...diciamo che lo vorrei "svezzare" io...poi se ci si trova...lo si usa tutti
da lucacavallari » dom ago 20, 2006 13:41 pm
maurocon ha scritto:randall ha scritto:ErniBrown ha scritto:Se vuoi te lo provo io!
l'ho preso al decathlon a Corsico e l'ho pagato 84 (costava 99 ma ho una convenzione col lavoro)
per la prova...uhmm...diciamo che lo vorrei "svezzare" io...poi se ci si trova...lo si usa tutti
Qualcuno sa per caso se anche al Decathlon di Tor Vergata c'è qualche convenzione-sconti!?!?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.