-imbrago "momentum speed" BD (ho visto che sul catalogo del decathlon lo hanno ma non sò il prezzo... qualcuno sarebbe così gentile da comunicarmelo?)

-secchiello (anche con funzione di piastrina?) "ATC guide" BD (non ho però la più pallida idea di chi lo venda dalle mie parti e sul catalogo decathlon non lo trovo, c'è solo l'ATC XP)

-moschettoni 2 "Rocklock Twistlock" BD (idem come sopra)

-rinvii (?n°) "Quicksilver/HotWire 12 cm Quickdraw" BD (idem, sul caalogo decathlon trovo solo "clipwire set" che sul sito BD non esiste e nella foto sul catalogo è uguale a questo che segue)

in pratica mi servirebbe sapere di un negozio in canavese che tratta BD e che abbia tutto il materiale da me elencato (magari anche sapere un pò di prezzi in ?, visto che su internet trovo pochissimi negozi italiani che trattano questo materiale)
PS: ma al decathlon (che non è propriamente vicino a casa mia, ma un salto a quello vicino a Torino per comprare a botta sicura lo potri anche fare) trattano solo quello che hanno in catalogo o hanno anche altra roba?
Possibile che della BD trattino solo un tipo di imbragao e niente altro?
Mi servirebbero anche un pò di feedbak sul materiale che ho elencato, soprattutto se ce ne sono di negativi...