da ErniBrown » mer ago 02, 2006 19:42 pm
da ErniBrown » mer ago 02, 2006 19:50 pm
da Zio Vare » mer ago 02, 2006 19:53 pm
da ErniBrown » mer ago 02, 2006 19:59 pm
da red » mer ago 02, 2006 20:15 pm
ErniBrown ha scritto:Non è tanto per avere quello piccolo, è più che altro che se me lo lego in vita (ho provato, ho appena preso il diluvio in vespa) ci inciampo camminando! A parte la soluzione logica di piegarlo, mi rimane
A) Tagliarlo
B) Legarmelo sotto le tette come una f**a e passare per ghei (almeno nascondo la panza)
da sax » mer ago 02, 2006 20:28 pm
red ha scritto:ErniBrown ha scritto:Non è tanto per avere quello piccolo, è più che altro che se me lo lego in vita (ho provato, ho appena preso il diluvio in vespa) ci inciampo camminando! A parte la soluzione logica di piegarlo, mi rimane
A) Tagliarlo
B) Legarmelo sotto le tette come una f**a e passare per ghei (almeno nascondo la panza)
la seconda![]()
![]()
da Zio Vare » mer ago 02, 2006 20:30 pm
sax ha scritto:red ha scritto:ErniBrown ha scritto:Non è tanto per avere quello piccolo, è più che altro che se me lo lego in vita (ho provato, ho appena preso il diluvio in vespa) ci inciampo camminando! A parte la soluzione logica di piegarlo, mi rimane
A) Tagliarlo
la seconda![]()
![]()
SI SI !!!!
![]()
![]()
Erni.....Assolutamente la seconda!![]()
![]()
da Blebbo » mer ago 02, 2006 20:32 pm
da sax » mer ago 02, 2006 20:38 pm
da Jules » mer ago 02, 2006 21:34 pm
da ErniBrown » mer ago 02, 2006 21:43 pm
Jules ha scritto:e tu parti per il trekking con l'asciugamano?
e le ciabattine rosa ce l'hai?
la lima per le unghie?
non fare come i preti
a nascondere la tua omososessualità con battute omofobe
anche il tuo avatar è gay
da sax » mer ago 02, 2006 22:43 pm
ErniBrown ha scritto:Jules ha scritto:e tu parti per il trekking con l'asciugamano?
e le ciabattine rosa ce l'hai?
la lima per le unghie?
non fare come i preti
a nascondere la tua omososessualità con battute omofobe
anche il tuo avatar è gay![]()
Mi serve per sbattertelo sulle chiappe sotto la doccia amore.
da Jules » gio ago 03, 2006 18:20 pm
da ErniBrown » gio ago 03, 2006 19:44 pm
da sax » gio ago 03, 2006 19:45 pm
ErniBrown ha scritto:Ma io mi chiedo, stavo cazzeggiando per il forum, ponendo una domanda un po' del c***o, lo ammetto, ma comunque pertinente.
Ma perchè minchia devi venirmi a rompere i coglioni?!
Che poi spulciando tra gli altri tuoi 23 messaggi uno scopre che hai proprio il vizio di rompere i coglioni alla gente!
Ma se vuoi prenderle non venire qui, vai a pizzo calabro urlando "viva la lega!".
da ErniBrown » gio ago 03, 2006 20:06 pm
da trek2005 » gio ago 03, 2006 20:26 pm
ErniBrown ha scritto:Tornando in argomento: non lo taglio: dopo averlo bagnato una volta si è ristretto di una decina di centimetri.
da sax » gio ago 03, 2006 20:35 pm
trek2005 ha scritto:ErniBrown ha scritto:Tornando in argomento: non lo taglio: dopo averlo bagnato una volta si è ristretto di una decina di centimetri.
a me se lo bagno e mi si ritira di nìuna decina di centimetri.....mi sparisce!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa....tornerei serio: quanto costa il tuo asciugamano....???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.