da Testa » gio giu 08, 2006 13:05 pm
da Roberto » gio giu 08, 2006 13:22 pm
I prezzi? Sarei interessato alleANASAZI VELCRO FIVE TEN.Testa ha scritto:Ad un mio amico, dopo la chiusura di un negozio, sono rimaste delle scarpette che vende a prezzi interessanti.
Ho pubblicato il file qui
Se voleste contattarlo fatemi sapere che vi invio la mail o il cell (devo chiedere a lui cosa preferisce)
Saluti
Paolo
da Roberto » gio giu 08, 2006 13:50 pm
'ndove?ram| ha scritto:robè i prezzi stanno scritti...
r
da Hercules » gio giu 08, 2006 15:46 pm
da Testa » gio giu 08, 2006 15:59 pm
da Roberto » gio giu 08, 2006 16:01 pm
Scopro quale misura mi occorre e ti contatto.Testa ha scritto:Lascio la mail per tutti gli interessati:
giuseppe.marzorati CHIOCCIOLA tiscali.it
da ErniBrown » gio giu 08, 2006 16:52 pm
da Testa » gio giu 08, 2006 17:44 pm
Roberto ha scritto:Scopro quale misura mi occorre e ti contatto.
da casaro » gio giu 08, 2006 17:57 pm
ErniBrown ha scritto:AAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!! DISPERAZIONE!!!!!!!!!!!!! Ma perche' i negozianti comprano le scarpette lasportiva solo fino al 42?! Io ho il 42 VIRGOLA CINQUE!!! E se mi metto le miura 42, non riesco nemmeno ad avvicinarmi alla parete! Affanculo.it i miei piedoni!
da Roberto » gio giu 08, 2006 18:22 pm
Domani passo in negozio e vedo quale è il mio numero, poi ti scrivo.Testa ha scritto:Roberto ha scritto:Scopro quale misura mi occorre e ti contatto.
La mail che ho postato non è la mia ma quella del tipo che vende.
Se hai bisogno cmq mandami un MP
da Pi-ero » gio giu 08, 2006 18:27 pm
casaro ha scritto:ErniBrown ha scritto:AAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!! DISPERAZIONE!!!!!!!!!!!!! Ma perche' i negozianti comprano le scarpette lasportiva solo fino al 42?! Io ho il 42 VIRGOLA CINQUE!!! E se mi metto le miura 42, non riesco nemmeno ad avvicinarmi alla parete! Affanculo.it i miei piedoni!
Seee lamentati pure te... e che cosa dovrei dire io che ho il 48 di piede!!![]()
![]()
Ogni volta che devo cercare delle scarpe nuove è una tragedia!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.