da vito » lun mag 29, 2006 14:16 pm
da Donatello » lun mag 29, 2006 14:19 pm
da vito » lun mag 29, 2006 14:22 pm
da Donatello » lun mag 29, 2006 21:57 pm
vito ha scritto:al Morteratsch, ti ho inviato un mp prima ma forse non ti e' arrivato, eri li' anche tu?
da Sidred » lun mag 29, 2006 23:08 pm
da Donatello » lun mag 29, 2006 23:25 pm
Sidred ha scritto:Ma puercalavaca,
sono arrivato al crepaccio in questione vi ho visto, il tempo di sistemare la corda e posare lo zaino e voi non c'eravate più, avrei avuto piacere di conoscerti, Vito mi aveva avvisato che forse eri in zona.
Ho chiesto di te anche all'ostello ma risposte negative mi hanno fatto presupporre che ho chiesto alle persone sbagliate (gli unici che parlavano Italiano che ho incontrato)
Peccato peccato peccato...........!!!!!!!!!!!
Sidred
da Sidred » mar mag 30, 2006 1:06 am
da vito » mar mag 30, 2006 9:13 am
Donatello ha scritto:vito ha scritto:al Morteratsch, ti ho inviato un mp prima ma forse non ti e' arrivato, eri li' anche tu?
No, non ho ricevuto nulla...
io ero li domenica, ho condiviso un crepaccio con la scuola di trezzo... non so se è la tua... comunque ho chiesto se c'era un vito e mi hanno risposto che vittorio c'era sabato...
da Donatello » mar mag 30, 2006 9:45 am
da vito » mar mag 30, 2006 10:01 am
Donatello ha scritto:Con il caldo che faceva a chiavenna sabato non oso pensare che giornata doveva essere al morteratsch... cavolo, su 7 anni penso di aver preso il sole pieno 1 o 2 volte al massimo![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.