Boreal Stingma

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Boreal Stingma

Messaggioda Hercules » mar mag 02, 2006 17:35 pm

Qualcuno le ha provate? Come vi trovate?
Grazie!
Hercules

Images: 75

Re: Boreal Stingma

Messaggioda cialtrone » mar mag 02, 2006 18:05 pm

Hercules ha scritto:Qualcuno le ha provate? Come vi trovate?
Grazie!
Aaaaahhhhhhh! Sono bellissime. SOno le scarpe più belle che la Boreal abbia mai fatto dalle Laser in avanti.
Sono morbide, molto morbide (da qui Matrix, scarpetta troppo morbida della boreal). E riprendono l'allacciatura delle Stinger (gialle).
Stinger+Matrix=Stingma

Se ti piace la scarpa morbida, fa il caso tuo.

E non cominciare a chiedere: "maaaaa, rispetto alle PincoPallo, o le Vaccaboia, come vanno queste?"
L'unica cosa che ti posso dire è: provale, al piede. In genere a coloro i quali entra perfettamente, non entrano le Anasazi Velcro.

Ricordati che smollano abbastanza. Ma non esagerare con i numeri in meno: sono morbide, e pigliandole troppi numeri in meno sortiresti come effetto una deformazione troppo in avanti della punta rispetto alla suola.

Non hanno fodera interna.

Ti suggerisco dal numero al numeroemmezzo in meno.

Unico appunto: un tallone, come migliore tradizione boreal, non esaltante.

Gomma molto buona. Ma non è la Stealth.

Ciàps.
cialtrone

Messaggioda Zio Vare » mar mag 02, 2006 18:11 pm

cialtrone ha scritto:L'unica cosa che ti posso dire è: provale, al piede. In genere a coloro i quali entra perfettamente, non entrano le Anasazi Velcro.

nel senso che sono a pianta larga? a me le Anasazi (sia velcro che lacci) entrano malissimo. Potrebbero essere una alternativa alle Katana che ho adesso.
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda lingerie » mar mag 02, 2006 23:48 pm

Hercules ha scritto:Qualcuno le ha provate? Come vi trovate?
Grazie!

io le ho usate un po di volte ma non mi sono piaciute un gran... chè ...soprattutto x la scarsa aderenza....

le ho regalate ad un amico e lui si trova benissimo...... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Karl » mer mag 03, 2006 9:46 am

...io ce le ho da più di un anno e personalmente mi trovo molto bene...direi che le caratteristiche le ha elencate perfettamente Cialtrone. Anche io mi trovavo malissimo con le five-ten, confermo che mollano tanto, io le ho tre numeri meno, ma è vero che si va incontro ad una deformazione troppo in avanti della punta rispetto alla suola, come dice Cialtrone. Potrebbero essere interessanti anche le Crux, prese molto strette, praticamente identiche ma col velcro.
...per Lingerie...pensa che ho un amico che le ha e mi dice che sull'aderenza (e buchi svasi finalesi) si trova benissimo, ma che gli fan cagare sulle tacchette...è proprio vero che tutto è soggettivo. :wink:
Karl

Images: 4

Messaggioda Mago del gelato » ven mag 05, 2006 11:07 am

pigliandole troppi numeri in meno sortiresti come effetto una deformazione troppo in avanti della punta rispetto alla suola.

Confermo, 2 numeri in meno ma l'effetto ogni tanto si fa sentire, del resto per ottenere un minimo si sostegno del piede con scarpe così morbide non si puo far altro che prenderle piccole.
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Mago del gelato

Torna a Tecniche e materiali