oltre a mettersele a tracolla, avete qualche metodo comodo per sistemarle sull'imbrago, in modo da arrivarci subito?!

da Earon » lun gen 23, 2006 13:14 pm
da maurocon » lun gen 23, 2006 13:39 pm
Earon ha scritto:come da oggetto...
oltre a mettersele a tracolla, avete qualche metodo comodo per sistemarle sull'imbrago, in modo da arrivarci subito?!
da Roberto » lun gen 23, 2006 13:46 pm
da drstein » lun gen 23, 2006 13:47 pm
da NonVedoUnChiodo » lun gen 23, 2006 13:49 pm
da Vik » lun gen 23, 2006 16:20 pm
da Roberto » lun gen 23, 2006 17:41 pm
Se ti fa sentire più tranquillo a qualcosa serveNonVedoUnChiodo ha scritto:...
Alle volte invece per allungare una protezione non ripristino l'intera lunghezza... Ho pensato che potrebbe fungere da dissipatore una cosa del genere che ne pensate???
...
da NormalMan » lun gen 23, 2006 17:59 pm
Vik ha scritto:Intramontabile tracolla, ...ma con un piccolo accorgimento:
- fettucce lunghezza standard nel braccio/testa a dx;
- fettucce doppia lunghezza (tipo da sosta) nel braccio/testa sx.
Così, nell'estrarle, so dove cercarle ed evito si incasinino l'una nell'altra.
________
Vik
da Roberto » lun gen 23, 2006 18:04 pm
da maurocon » lun gen 23, 2006 18:22 pm
da Maxxo » lun gen 23, 2006 18:48 pm
da trivi » lun gen 23, 2006 18:51 pm
Maxxo ha scritto:Quelle lunghe le metto in un sacchetto di iuta rivestito di lana di vetro eppoi lo ficco dentro le mutande, la lana di vetro mi serve per ricordare dov'è che l'avevo messo, mentre quelle corte le metto attorno al collo, tipo certe tribù africane, infatti c'ho il collo da giraffa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tra un pò chiederai pareri anche sul come una caga prima di arrivare in parete e se usa il fazzoletto di carta, la foglia d'acero o la mano nuda
![]()
![]()
![]()
![]()
da Silvio » lun gen 23, 2006 18:53 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:Quelle lunghe le metto in un sacchetto di iuta rivestito di lana di vetro eppoi lo ficco dentro le mutande, la lana di vetro mi serve per ricordare dov'è che l'avevo messo, mentre quelle corte le metto attorno al collo, tipo certe tribù africane, infatti c'ho il collo da giraffa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tra un pò chiederai pareri anche sul come una caga prima di arrivare in parete e se usa il fazzoletto di carta, la foglia d'acero o la mano nuda
![]()
![]()
![]()
![]()
non ti chiedo nemmeno dove ti infili i chiodi lunghi...
da Maxxo » lun gen 23, 2006 19:17 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:Quelle lunghe le metto in un sacchetto di iuta rivestito di lana di vetro eppoi lo ficco dentro le mutande, la lana di vetro mi serve per ricordare dov'è che l'avevo messo, mentre quelle corte le metto attorno al collo, tipo certe tribù africane, infatti c'ho il collo da giraffa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ti chiedo nemmeno dove ti infili i chiodi lunghi...
da Vik » lun gen 23, 2006 19:36 pm
NormalMan ha scritto:
scusa ma....
se quella standard ti sta sotto a quella doppia
non è che devi togliere anche quella doppia per prendere la standard?????
da Roberto » lun gen 23, 2006 20:14 pm
Mi porto sempre dei fazzolettini imbevuti alla lavanda, mi piace essere sempre in ordine, pulito e profumato, non si sa mai... con tutti quei maschioni con cui arrampicoMaxxo ha scritto:...
![]()
![]()
![]()
![]()
da Earon » lun gen 23, 2006 23:04 pm
Roberto ha scritto:Mi porto sempre dei fazzolettini imbevuti alla lavanda, mi piace essere sempre in ordine, pulito e profumato, non si sa mai... con tutti quei maschioni con cui arrampicoMaxxo ha scritto:...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mar gen 24, 2006 10:13 am
Earon ha scritto:Roberto ha scritto:Mi porto sempre dei fazzolettini imbevuti alla lavanda, mi piace essere sempre in ordine, pulito e profumato, non si sa mai... con tutti quei maschioni con cui arrampicoMaxxo ha scritto:...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma i fazzoletti li mettete all'imbrago o a tracolla?!
maxxo, se non ti vedo non mi viene da cagare, ma apprezzo cmq l'interessamento
da Earon » mar gen 24, 2006 10:31 am
Maxxo ha scritto:Earon ha scritto:Roberto ha scritto:Mi porto sempre dei fazzolettini imbevuti alla lavanda, mi piace essere sempre in ordine, pulito e profumato, non si sa mai... con tutti quei maschioni con cui arrampicoMaxxo ha scritto:...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma i fazzoletti li mettete all'imbrago o a tracolla?!
maxxo, se non ti vedo non mi viene da cagare, ma apprezzo cmq l'interessamento
E' parecchio che non ci vediamo![]()
![]()
sarai gonfio come nà rana bue
![]()
![]()
![]()
da maurocon » mar gen 24, 2006 12:15 pm
Maxxo ha scritto:Quelle lunghe le metto in un sacchetto di iuta rivestito di lana di vetro eppoi lo ficco dentro le mutande, la lana di vetro mi serve per ricordare dov'è che l'avevo messo, mentre quelle corte le metto attorno al collo, tipo certe tribù africane, infatti c'ho il collo da giraffa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.