da orsopigro » mer gen 11, 2006 15:22 pm
da Maxxo » mer gen 11, 2006 15:40 pm
da orsopigro » mer gen 11, 2006 15:55 pm
da dags1972 » mer gen 11, 2006 16:04 pm
orsopigro ha scritto:ringrazio per i link,ora guardo...
ho girato tutti i negozi della mia regione ma non hanno quello che cerco o non c'è la taglia giusta (periodo di saldi = disponibilità materiale serio meno di 0)
da mamo » mer gen 11, 2006 16:07 pm
orsopigro ha scritto:ringrazio per i link,ora guardo...
ho girato tutti i negozi della mia regione ma non hanno quello che cerco o non c'è la taglia giusta (periodo di saldi = disponibilità materiale serio meno di 0)
da dags1972 » mer gen 11, 2006 16:09 pm
mamo ha scritto:orsopigro ha scritto:ringrazio per i link,ora guardo...
Che taglia hai ?
![]()
No xchè , visto il nick , forse è meglio rivolgersi ad un buon negozio di accessori per animali .
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » mer gen 11, 2006 16:16 pm
dags1972 ha scritto:mamo ha scritto:orsopigro ha scritto:ringrazio per i link,ora guardo...
Che taglia hai ?
![]()
No xchè , visto il nick , forse è meglio rivolgersi ad un buon negozio di accessori per animali .
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
poi ci credo che hai la collega che non ti si fila anzi che ti vuole sfilare le scarpe
da dags1972 » mer gen 11, 2006 16:17 pm
mamo ha scritto:dags1972 ha scritto:mamo ha scritto:orsopigro ha scritto:ringrazio per i link,ora guardo...
Che taglia hai ?
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
poi ci credo che hai la collega che non ti si fila anzi che ti vuole sfilare le scarpe
Che vuoi dire ?
Sono un po' troppo spigoloso ? Acidulo ?
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da orsopigro » mer gen 11, 2006 16:20 pm
da KAZAN1975 » mer gen 11, 2006 16:25 pm
da KAZAN1975 » mer gen 11, 2006 16:26 pm
da paolo75 » mer gen 11, 2006 16:27 pm
da Maxxo » mer gen 11, 2006 16:27 pm
orsopigro ha scritto:sui link indicati non ho trovato nulla...altri negozi online italiani?
io cerco questi il modello pumori taglia L .
www.ortovox.com/typo7/index.php?id=142
da mamo » mer gen 11, 2006 16:28 pm
dags1972 ha scritto:mamo ha scritto:dags1972 ha scritto:mamo ha scritto:orsopigro ha scritto:ringrazio per i link,ora guardo...
Che taglia hai ?
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Che vuoi dire ?
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
No....cosa te lo può far pensare.....caro il mio tetraedo
da Maxxo » mer gen 11, 2006 16:31 pm
mamo ha scritto:dags1972 ha scritto:mamo ha scritto:dags1972 ha scritto:mamo ha scritto:orsopigro ha scritto:ringrazio per i link,ora guardo...
Che taglia hai ?
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Che vuoi dire ?
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
No....cosa te lo può far pensare.....caro il mio tetraedo
Effettivamente ... ( poi basta OT sennò orso yoghi s'incazza e cciha raggione)
... alcuni miei amici mi chaimano : SERAKKO !
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » mer gen 11, 2006 16:34 pm
Maxxo ha scritto:orsopigro ha scritto:sui link indicati non ho trovato nulla...altri negozi online italiani?
non trovi nulla xkè sei un gran testone, dillo che vuoi quelle e solo quelle, altrimenti ce ne sono a bizzeffe, se ti trovi un dechatlon o un c***o simile dalle tue parti vedrai quante ne hanno di coprimoffole anche molto + economiche di quelle lì da sborone sennò scrivi alla ortovox, ti fai dare i rivenditori poi scrivi ai rivenditori e te le fai mandare + on line di così si muore e se non muori così arrivo con tanto di manganello e autobotte di olio di ricino così ti passa la voglia di fare il figo con le ortovox![]()
![]()
![]()
qunado ce vole ce vole
da Maxxo » mer gen 11, 2006 16:43 pm
mamo ha scritto:Maxxo ha scritto:orsopigro ha scritto:sui link indicati non ho trovato nulla...altri negozi online italiani?
non trovi nulla xkè sei un gran testone, dillo che vuoi quelle e solo quelle, altrimenti ce ne sono a bizzeffe, se ti trovi un dechatlon o un c***o simile dalle tue parti vedrai quante ne hanno di coprimoffole anche molto + economiche di quelle lì da sborone sennò scrivi alla ortovox, ti fai dare i rivenditori poi scrivi ai rivenditori e te le fai mandare + on line di così si muore e se non muori così arrivo con tanto di manganello e autobotte di olio di ricino così ti passa la voglia di fare il figo con le ortovox![]()
![]()
![]()
qunado ce vole ce vole
Ma guarda che le coprimoffole della ortovox sono le + fighe del pianeta , ccihanno l'ARVARD incorporato !:lol:![]()
![]()
ciao mamo
ps: x gl'ignoranti in materia ARVARD = apparecchio x ricerca sepolti da valanga studiato e messo appunto dal dipartimento di ingegneria elettronica di ARVARD : da qui il nome .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ariciao
da orsopigro » mer gen 11, 2006 16:45 pm
da Maxxo » mer gen 11, 2006 16:51 pm
orsopigro ha scritto:ciao saputelli
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.