da enniociu1 » gio dic 29, 2005 16:30 pm
da KAZAN1975 » gio dic 29, 2005 16:33 pm
enniociu1 ha scritto:La mia tendina, una ferrino colorado fr, stà lentamente perdendo le nastrature delle cuciture del sovratelo. Ho provato a riattaccarle con della colla a caldo, ma con un risultato appena accettabile. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
grazie
Ennio
da enniociu1 » gio dic 29, 2005 16:53 pm
da maurocon » gio dic 29, 2005 16:56 pm
KAZAN1975 ha scritto:enniociu1 ha scritto:La mia tendina, una ferrino colorado fr, stà lentamente perdendo le nastrature delle cuciture del sovratelo. Ho provato a riattaccarle con della colla a caldo, ma con un risultato appena accettabile. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
grazie
Ennio
cambiare tenda![]()
scherzo...hai provato a chiedere info al negoziante che te l'ha vendutaoppure alla ferrino stessa?
da KAZAN1975 » gio dic 29, 2005 16:57 pm
enniociu1 ha scritto:Già fatto! Mi hanno suggerito di spedire alla Ferrino il sovratelo. Io gradirei una soluzione "fai-da-te".
grazie comunque
Ennio
da fabiettofabietto » gio dic 29, 2005 19:12 pm
da Earon » gio dic 29, 2005 23:48 pm
KAZAN1975 ha scritto:enniociu1 ha scritto:La mia tendina, una ferrino colorado fr, stà lentamente perdendo le nastrature delle cuciture del sovratelo. Ho provato a riattaccarle con della colla a caldo, ma con un risultato appena accettabile. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
grazie
Ennio
cambiare tenda![]()
scherzo...hai provato a chiedere info al negoziante che te l'ha vendutaoppure alla ferrino stessa?
da enniociu1 » ven dic 30, 2005 17:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.