da the edge » gio dic 22, 2005 14:32 pm
da KAZAN1975 » gio dic 22, 2005 14:43 pm
the edge ha scritto:Ciao raga,
sapete consigliarmi un guscio esterno che sia funzionale e di qualità!
io sarei orientato tra i seguenti modelli:
Eider,Condormax M pants;
MountainHW, Tenacity Bib pants;
Patagonia, Stretch element pants;
Voi che mi dite?
Grazie a tutti quelli che potranno consigliarmi!
da the edge » gio dic 22, 2005 19:40 pm
da KAZAN1975 » gio dic 22, 2005 20:08 pm
the edge ha scritto:ho detto pantaloni si funzionali, ma anche di QUALITà....
Mammut bella linea, tanti soldi, ma come qualità non ci siamo, e poi con quello che costano, prendo roba della Arc'teryx, almeno sono fatti in Canada e non in Romania...
da the edge » ven dic 23, 2005 0:44 am
da BBB » ven dic 23, 2005 1:15 am
da andreaxol » ven dic 23, 2005 10:43 am
Carlo78 ha scritto:Io darei un'occhiata anche a Berghaus, altrimenti ai Trango Montura.
[...]
da Mr.Mojo » ven dic 23, 2005 11:27 am
andreaxol ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io darei un'occhiata anche a Berghaus, altrimenti ai Trango Montura.
[...]
Domandina...
I Trango sono il top per quanto riguarda i coverpants Montura?
Si trova qualche info in rete? Io non ho trovato nulla...e non dirmi www.montura.info
da andreaxol » ven dic 23, 2005 13:34 pm
Mr.Mojo ha scritto:
a me i trango nn piacciono...
io ho gli Angels cover pant in shoeller keprotech.....sono una figata usati anche solo con una calzamaglia sotto....
da ghizlo » ven dic 23, 2005 14:17 pm
Eider,Condormax M pants;
Voi che mi dite?
da Mr.Mojo » ven dic 23, 2005 14:27 pm
andreaxol ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
io ho gli Angels cover pant in shoeller keprotech.....sono una figata usati anche solo con una calzamaglia sotto....
Sapresti dirmi le differenze tra i due? Importante per me che ci sia la ghetta interna, la possibilità di aprirli completamente sul fianco e le bretelle.
da Feo » ven dic 23, 2005 14:43 pm
Mr.Mojo ha scritto:andreaxol ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io darei un'occhiata anche a Berghaus, altrimenti ai Trango Montura.
[...]
Domandina...
Si trova qualche info in rete? Io non ho trovato nulla...e non dirmi www.montura.info
da Mr.Mojo » ven dic 23, 2005 14:48 pm
Feo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:andreaxol ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io darei un'occhiata anche a Berghaus, altrimenti ai Trango Montura.
[...]
Domandina...
Da catalogo Montura (che sto sfogliando proprio ora) i Guide 3 Cover Pants devono essere il modello di punta.
da andreaxol » ven dic 23, 2005 15:22 pm
Mr.Mojo ha scritto:
bretelle ci sono....comodissime secondo me....
apribili completamente su entrmbi i lati con zip termosaldate.....
la ghetta interna nn c'è perchè hanno un elasticone in fondo che fa già da ghetta....
da Mr.Mojo » ven dic 23, 2005 15:26 pm
andreaxol ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
bretelle ci sono....comodissime secondo me....
apribili completamente su entrmbi i lati con zip termosaldate.....
la ghetta interna nn c'è perchè hanno un elasticone in fondo che fa già da ghetta....
Presi sempre all' SS di Lissone?![]()
Hanno un minimo di tenuta termica o sono un semplice guscio? Secondo te possono andare anche con gli scarponi da sci che sono belli grossi?
Grazie
Andrea
da andreaxol » ven dic 23, 2005 19:27 pm
Mr.Mojo ha scritto:
come fai ad averlo??!?!?!?!!
![]()
![]()
da angelo1981 » ven dic 23, 2005 21:41 pm
Eider,Condormax M pants;
Voi che mi dite?
da Mr.Mojo » ven dic 23, 2005 21:52 pm
angelo1981 ha scritto:the edge ha scritto:Ciao raga,
Eider,Condormax M pants;
Voi che mi dite?
ciao
spero di riceve un sacco di insulti io è da 5 anni che uso un paio di vertigo della montura estate e inverno dallo sci alpinismo alle cascate all arrampicata e vanno alla grande.in inverno gli metto sotto una sotto tuta in polartec 100 e mi trovo benissimo
e quando cìè vento uso un paio di sovra pantalone della mammut linea 7000 in goretex ma sono 3 anni che non li uso
ciao ciao spero sia una buona informazione
da andreaxol » ven dic 23, 2005 22:08 pm
da Mr.Mojo » ven dic 23, 2005 22:11 pm
andreaxol ha scritto:Quindi fai Vertigo + Angel...con questa accopiata fino a che temperatura resisti?
Io ho i Vertigo e un sopra pant. Patagonia in H2NO...però quest' ultimo è stato un' acquisto sbagliato infatti non ha bretelle e si apre solo fino al ginocchio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.