da simo il 4 CG » ven dic 16, 2005 17:37 pm
da Maranga » ven dic 16, 2005 18:49 pm
simo il 4 CG ha scritto:ciao
che staffa mi consigliate? quanti "scalini"?
ciao simo
da Enzolino » ven dic 16, 2005 19:01 pm
5simo il 4 CG ha scritto:che staffa mi consigliate? quanti "scalini"?
da casaro » ven dic 16, 2005 19:50 pm
da Roberto » ven dic 16, 2005 21:08 pm
da dags1972 » ven dic 16, 2005 21:23 pm
Roberto ha scritto:Il fiffi non è sempre utile, visto che ha un senso se lo colleghi all'imbrago con un cordino, in modo da recuperalo facilmente, ma così ti ritrovi pieno di cordini, che fanno a lotta con la corda ed il materiale, creando un po di scompiglio.
da nico. » sab dic 17, 2005 22:45 pm
casaro ha scritto:Io me le sono fabbricate da sole tutte e due da 5 gradini....l'unico problema è che non le ho mai usate
da Roberto » sab dic 17, 2005 22:47 pm
E' facile, basta comperare i gradini in un negozio di articoli per la montagna e legarli a scaletta con un cordino.nico. ha scritto:casaro ha scritto:Io me le sono fabbricate da sole tutte e due da 5 gradini....l'unico problema è che non le ho mai usate
scusa la curiosita'...come e con che materiali?
grazie
da NormalMan » sab dic 17, 2005 23:42 pm
simo il 4 CG ha scritto:ciao
che staffa mi consigliate? quanti "scalini"?
ciao simo
da Roberto » lun dic 19, 2005 16:28 pm
Io in avorioehi man ha scritto:io le ho con gradini di legno
da nico. » lun dic 19, 2005 18:45 pm
Roberto ha scritto:E' facile, basta comperare i gradini in un negozio di articoli per la montagna e legarli a scaletta con un cordino.nico. ha scritto:casaro ha scritto:Io me le sono fabbricate da sole tutte e due da 5 gradini....l'unico problema è che non le ho mai usate
grazie
da Roberto » lun dic 19, 2005 22:22 pm
Che intendi, non ti capisconico. ha scritto:Roberto ha scritto:E' facile, basta comperare i gradini in un negozio di articoli per la montagna e legarli a scaletta con un cordino.nico. ha scritto:casaro ha scritto:Io me le sono fabbricate da sole tutte e due da 5 gradini....l'unico problema è che non le ho mai usate
grazie
ok che non le usero' mai per artificiale 'serio',
ma non c'e' proprio altro di cui tenere conto?
da nico. » mar dic 20, 2005 0:03 am
Roberto ha scritto:Che intendi, non ti capisconico. ha scritto:ok che non le usero' mai per artificiale 'serio',
da vito » mar dic 20, 2005 9:01 am
da Roberto » mar dic 20, 2005 9:30 am
Un cordino normale va bene, ma se ti piace il kevlar è lo stesso, solo un po sprecato.nico. ha scritto:Roberto ha scritto:Che intendi, non ti capisconico. ha scritto:ok che non le usero' mai per artificiale 'serio',
niente,
finora e' stato detto che piu' lunghe sono e meglio e', che piu' i gradini sono alti e piu' dovrebbero essere vicini e che il numero migliore e' cinque... poi secondo te a cos'altro dovrei badare nel momento di costruirle? ad esempio il gradino piu' alto deve essere il piu' possibile vicino al vertice o no? c'e' qualche pbm se le faccio in kevlar?
scusa, ma tieni conto che non ho mai usato staffe... ma non mi dispiacerebbe imparare![]()
grazie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.