Questi sono gli AIR CAM

Questi invece i JET CAM

da maurocon » mar dic 13, 2005 15:04 pm
da Earon » mar dic 13, 2005 15:07 pm
da Roberto » mar dic 13, 2005 15:08 pm
da maurocon » mar dic 13, 2005 15:21 pm
da Earon » mar dic 13, 2005 15:22 pm
Roberto ha scritto:Io ho i Camp e mi trovo bene.
da grizzly » mar dic 13, 2005 15:24 pm
da Roberto » mar dic 13, 2005 15:35 pm
I nuovi.Earon ha scritto:Roberto ha scritto:Io ho i Camp e mi trovo bene.
quelli vecchi o questi appena usciti?
da Earon » mar dic 13, 2005 15:36 pm
Roberto ha scritto:I nuovi.Earon ha scritto:Roberto ha scritto:Io ho i Camp e mi trovo bene.
quelli vecchi o questi appena usciti?
da Roberto » mar dic 13, 2005 15:38 pm
Fanno parte degli acquisti prespedizione, mi hanno fatto un conto totale un po agevolato, ma non ho capito bene i singoli prezzi.Earon ha scritto:Roberto ha scritto:I nuovi.Earon ha scritto:Roberto ha scritto:Io ho i Camp e mi trovo bene.
quelli vecchi o questi appena usciti?
pagati? (giusto per curiosità, eh....)
da Earon » mar dic 13, 2005 15:40 pm
da maurocon » mar dic 13, 2005 15:43 pm
Roberto ha scritto:Io ho i Camp e mi trovo bene.
da Roberto » mar dic 13, 2005 15:46 pm
Ho anche i Camalot (le misure giganti) e l'unica differenza è lo snodo doppio, che li rende più versatili. Per il resto vanno bene anche i Camp, i Cassin ....Earon ha scritto:ah, ho capito.... vabbe, cassin o camp che sia, l'importante è che facciano roba bona..... sta moda dei camalot m'ha rotto i cojoni...
da Earon » mar dic 13, 2005 15:46 pm
Roberto ha scritto:Ho anche i Camalot (le misure giganti) e l'unica differenza è lo snodo doppio, che li rende più versatili. Per il resto vanno bene anche i Camp, i Cassin ....Earon ha scritto:ah, ho capito.... vabbe, cassin o camp che sia, l'importante è che facciano roba bona..... sta moda dei camalot m'ha rotto i cojoni...
Ho usato per anni gli Ande, quelli più scrausi esistenti, e non ho avuto nessun problema.... in fondo salire non dipende tanto dai materiali
da maurocon » mar dic 13, 2005 15:50 pm
Roberto ha scritto:Ho anche i Camalot (le misure giganti) e l'unica differenza è lo snodo doppio, che li rende più versatili. Per il resto vanno bene anche i Camp, i Cassin ....Earon ha scritto:ah, ho capito.... vabbe, cassin o camp che sia, l'importante è che facciano roba bona..... sta moda dei camalot m'ha rotto i cojoni...
Ho usato per anni gli Ande, quelli più scrausi esistenti, e non ho avuto nessun problema.... in fondo salire non dipende tanto dai materiali
da Roberto » mar dic 13, 2005 15:55 pm
Anziché un solo punto di fulcro delle camme, i camalot ne hanno due. Ciò permette alle camme di stringersi di più.maurocon ha scritto:Roberto ha scritto:Ho anche i Camalot (le misure giganti) e l'unica differenza è lo snodo doppio, che li rende più versatili. Per il resto vanno bene anche i Camp, i Cassin ....Earon ha scritto:ah, ho capito.... vabbe, cassin o camp che sia, l'importante è che facciano roba bona..... sta moda dei camalot m'ha rotto i cojoni...
Ho usato per anni gli Ande, quelli più scrausi esistenti, e non ho avuto nessun problema.... in fondo salire non dipende tanto dai materiali
Che è lo snodo doppio?
da clod » mar dic 13, 2005 18:42 pm
da NonVedoUnChiodo » mar dic 13, 2005 18:52 pm
da casaro » mar dic 13, 2005 19:24 pm
da Earon » mar dic 13, 2005 20:48 pm
da maurocon » mer dic 14, 2005 8:44 am
clod ha scritto:Teoricamente il bicavo è più manovrabile con i guanti, quindi per un uso da misto.
Tra cassin e camp credo ci siano 4 o 5 euro di differenza.
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