da marr00 » lun ott 03, 2005 15:52 pm
da Mr.Mojo » lun ott 03, 2005 16:03 pm
da KAZAN1975 » lun ott 03, 2005 16:11 pm
marr00 ha scritto:Qualcuno conosce il marchio in oggetto? A che livello sono i prodotti che vende?
grazie Cristina
da marr00 » lun ott 03, 2005 16:19 pm
Mr.Mojo ha scritto:dipende....da che tipo di prodotto e da che qualità vai cercando....
alcune cose nn sono malvage....
da MarcoS » lun ott 03, 2005 16:20 pm
marr00 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:dipende....da che tipo di prodotto e da che qualità vai cercando....
Cercavo uno zaino di alpinismo...la Lowe Alpine ne vende uno da 50 lt a 77 euro. Volevo sapere se la qualità degli zaini della Quechua può essere paragonata a quella della Lowe.
bye Cris
da Feo » lun ott 03, 2005 16:20 pm
da grip » lun ott 03, 2005 16:23 pm
da KAZAN1975 » lun ott 03, 2005 16:24 pm
marr00 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:dipende....da che tipo di prodotto e da che qualità vai cercando....
Cercavo uno zaino di alpinismo...la Lowe Alpine ne vende uno da 50 lt a 77 euro. Volevo sapere se la qualità degli zaini della Quechua può essere paragonata a quella della Lowe.
bye Cris
da marr00 » lun ott 03, 2005 16:50 pm
KAZAN1975 ha scritto:marr00 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:dipende....da che tipo di prodotto e da che qualità vai cercando....
bye Cris
chai presente la fiat?...e la mercedes?
ecco...la quechua sta alla lowe come la fiat sta alla mercedes
da speleosarah » lun ott 03, 2005 16:51 pm
da BBB » lun ott 03, 2005 17:00 pm
Feo ha scritto:Carletto, non è vero che Angelus (nota forumista...) è testimonial della Quechua?
da KAZAN1975 » lun ott 03, 2005 17:15 pm
Carlo78 ha scritto:Feo ha scritto:Carletto, non è vero che Angelus (nota forumista...) è testimonial della Quechua?
![]()
Ricordo di sì.
Non posso accontentare né Cristina né quel furfante di Kazaan....
C'è però un forumista che in un prec topic tipo "giacca tecnica" di Orsopigro, ha sponsorizzato il suddetto marchio.
LoweAlpine fa degli zaini che sono tra i migliori al mondo. Non li paragonerei ai Quèquerequè.![]()
Contento Kazaan?
da Zio Vare » lun ott 03, 2005 17:18 pm
marr00 ha scritto:Recepito FORTE e CHIARO...na ciofeca insomma.
da BBB » lun ott 03, 2005 17:26 pm
Zio Vare ha scritto:marr00 ha scritto:Recepito FORTE e CHIARO...na ciofeca insomma.
... ma non esageriamo...
da speleosarah » lun ott 03, 2005 17:28 pm
da KAZAN1975 » lun ott 03, 2005 17:29 pm
Carlo78 ha scritto:Zio Vare ha scritto:marr00 ha scritto:Recepito FORTE e CHIARO...na ciofeca insomma.
... ma non esageriamo...
Ma infatti, sec me Kazaan esagera.
Anzi esageri anche tu.
Anzi esagerate tutti!
Sec me gli zaini sono tra le cose che fanno meglio.
Ma è il mio sesto senso.
Non ne ho mai provato uno.![]()
da cuorpiccino » lun ott 03, 2005 17:35 pm
da marr00 » lun ott 03, 2005 17:38 pm
Zio Vare ha scritto:marr00 ha scritto:Recepito FORTE e CHIARO...na ciofeca insomma.
... ma non esageriamo...
da KAZAN1975 » lun ott 03, 2005 17:39 pm
cuorpiccino ha scritto:Io oltre a un paio di pantaloni di cotone ho un paio di scarpe per camminare, che ho preso per la falesia in sostituzione di un paio di scarpe da ginnastica con plastica slick. Le scarpe non sono malaccio, ma non le ho testate sui ghiaioni e le ho da poco. Per gli zaini, non so. Se devi camminare tante ore ogni giorno, o anche solo fare vie lunghe in montagna, io andrei su marche più collaudate. Ma magari vanno pure bene.
Ma perché, vi chiedo, le cose del marchio quechua costano sittanto poco? E' una concorrenza onesta o sono ricopioni e fanno fare la roba in cina?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.