da simo il 4 CG » lun set 19, 2005 13:41 pm
da ste_manto » lun set 19, 2005 13:44 pm
simo il 4 CG ha scritto:mettiamo il caso che si proceda in conserva su una cresta, moolto stretta con due scivoli paurosi ai lati
il mio socio scivola e precipita, io cosa faccio? mi butto dall'altra parte per fare da contrappeso?
da cornacchione » lun set 19, 2005 14:13 pm
simo il 4 CG ha scritto:mettiamo il caso che si proceda in conserva su una cresta, moolto stretta con due scivoli paurosi ai lati
il mio socio scivola e precipita, io cosa faccio? mi butto dall'altra parte per fare da contrappeso?
da Luca A. » lun set 19, 2005 15:49 pm
da capt.crash » mar set 20, 2005 0:34 am
da Zenith » mar set 20, 2005 0:56 am
da capt.crash » mar set 20, 2005 1:43 am
da Maxxo » mar set 20, 2005 9:36 am
capt.crash ha scritto:in quel caso si procede come su pendio ripido in treverso...sarebbe bene essere legati un dietro vicinissimi l altro senza anelli e le piccozze ben messe passo passo.....
da AlbertAgort » mar set 20, 2005 9:38 am
Zenith ha scritto: allora addiooo!!!! Meglio avere un compagno super-affidabile e dal passo leggero e sicuro. Ciaooo
da capt.crash » mer set 21, 2005 12:41 pm
da *MEMO* » mer set 21, 2005 23:40 pm
da paolo75 » mer set 21, 2005 23:46 pm
*MEMO* ha scritto:ci si lega con un nodo a strappo e via, oppure uno di qua e uno di la
da Buzz » gio set 22, 2005 0:01 am
paolo75 ha scritto:*MEMO* ha scritto:ci si lega con un nodo a strappo e via, oppure uno di qua e uno di la
Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe il nodo a strappo?
da paolo75 » gio set 22, 2005 0:05 am
da Maxxo » gio set 22, 2005 8:49 am
Buzz ha scritto:paolo75 ha scritto:*MEMO* ha scritto:ci si lega con un nodo a strappo e via, oppure uno di qua e uno di la
un nodo che appena tiri si apre
da Luca A. » gio set 22, 2005 8:58 am
Buzz ha scritto:paolo75 ha scritto:*MEMO* ha scritto:ci si lega con un nodo a strappo e via, oppure uno di qua e uno di la
da Maxxo » gio set 22, 2005 9:08 am
Luca A. ha scritto:Buzz ha scritto:paolo75 ha scritto:*MEMO* ha scritto:ci si lega con un nodo a strappo e via, oppure uno di qua e uno di la
Mi scuso per l'ignoranza. Mi spiegate meglio 'sto nodo a strappo? Confesso umilmente di non averne mai sentito parlare.
Se non chiedo troppo, anche un link a una foto o disegno, se li avete sotto mano... o almeno una spiegazione più dettagliata...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.