da dags1972 » ven set 16, 2005 10:26 am
da pabloj » ven set 16, 2005 10:36 am
dags1972 ha scritto:li ho presi 42...ho il 41 scarso....
da dags1972 » ven set 16, 2005 10:43 am
pabloj ha scritto:dags1972 ha scritto:li ho presi 42...ho il 41 scarso....
Prova con le conformable, ma la vedo dura
da pabloj » ven set 16, 2005 11:42 am
da dags1972 » ven set 16, 2005 11:48 am
pabloj ha scritto:La vedo dura perchè con un numero abbondante di differenza ... so' cazzi tua come dicono a roma. Ma non li avevi provati con i calzettoni prima di comprarli???
da pabloj » ven set 16, 2005 11:55 am
Cosi và meglio ... si, potrebbero darti una mano, ma prima usali in modo da essere certo che siano da correggere.dags1972 ha scritto:...meglio ho una mobilità dell'alluce che mi sembra troppa...magari ora ci cammino...
da teocalca » ven set 16, 2005 12:38 pm
dags1972 ha scritto:...so che esistono per rendere migliori le sensazioni delle solette per gli sarponi da sci e scialpinismo...qualcuno li ha mai utilizzati per migliorare un paio di scarponi in plastica da alpinismo...che mi sono di poco grandi...
li ho presi 42...ho il 41 scarso....ma mi pare che il piede ci balli...
da Topocane » ven set 16, 2005 16:19 pm
dags1972 ha scritto:...so che esistono per rendere migliori le sensazioni delle solette per gli sarponi da sci e scialpinismo...
da dags1972 » ven set 16, 2005 16:22 pm
da Maqroll » ven set 16, 2005 16:38 pm
dags1972 ha scritto:solo ora ho avuto...un flash...io parlavo di un paio di scarponi in plastica da alpinismo...koflach...
opsss! mi sembravano troppe risposte scivolatorie!!!
da Maxxo » ven set 16, 2005 17:27 pm
Maqroll ha scritto:dags1972 ha scritto:solo ora ho avuto...un flash...io parlavo di un paio di scarponi in plastica da alpinismo...koflach...
Dags ammetti che le hai presi di un numero meno perchè cosi' te li davano superscontati e tu hai accettato il dolore e la sofferenza pur di risparmiare.........
da dags1972 » ven set 16, 2005 17:50 pm
Maxxo ha scritto:Maqroll ha scritto:dags1972 ha scritto:solo ora ho avuto...un flash...io parlavo di un paio di scarponi in plastica da alpinismo...koflach...
Dags ammetti che le hai presi di un numero meno perchè cosi' te li davano superscontati e tu hai accettato il dolore e la sofferenza pur di risparmiare.........
era quello che passava e-bay in quel momento![]()
da Maxxo » ven set 16, 2005 17:58 pm
dags1972 ha scritto:Maxxo ha scritto:Maqroll ha scritto:dags1972 ha scritto:solo ora ho avuto...un flash...io parlavo di un paio di scarponi in plastica da alpinismo...koflach...
che memoria da elephant man...cmq li avevo provati in negozio e presi su ebay...e un numero di + standard...
da dags1972 » ven set 16, 2005 18:05 pm
Maxxo ha scritto:dags1972 ha scritto:Maxxo ha scritto:Maqroll ha scritto:dags1972 ha scritto:solo ora ho avuto...un flash...io parlavo di un paio di scarponi in plastica da alpinismo...koflach...
che memoria da elephant man...cmq li avevo provati in negozio e presi su ebay...e un numero di + standard...
Avevi provato il numero che hai acquistato e ora ti è grande? Sorry ma non capisco, così come il fatto di acquistare sempre un numero in più non mi pare molto logico, da marchio a marchio variano tantissimo.
Comunque io metterei oltre alla soletta originale dello scarpone una di quelle economiche che si ritagliano (quelle assorbiodore) eppoi calze sufficentemente spesse e dopo...prova sul campo
da grip » ven set 16, 2005 18:07 pm
da Maxxo » ven set 16, 2005 18:09 pm
grip ha scritto:ciao a tutti scusate l'intrusione volevo solo presentarmi.
Premetto che non sono un arrampicatore,ma un tecnico calzaturiero:produco e risuolo scarpette.
Vogliate accettarmi fra di voi; su certi argomenti tecnici forse a volte potrò dire la mia.
da Buzz » ven set 16, 2005 18:14 pm
da dags1972 » ven set 16, 2005 18:34 pm
grip ha scritto:ciao a tutti scusate l'intrusione volevo solo presentarmi.
Premetto che non sono un arrampicatore,ma un tecnico calzaturiero:produco e risuolo scarpette.
Vogliate accettarmi fra di voi; su certi argomenti tecnici forse a volte potrò dire la mia.
da grip » sab set 17, 2005 7:08 am
da brandi » sab mar 22, 2008 18:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.