da antonio g » gio set 15, 2005 10:28 am
da Feo » gio set 15, 2005 11:03 am
da antonio g » gio set 15, 2005 11:43 am
da BBB » gio set 15, 2005 11:52 am
antonio g ha scritto:be questo dipende dai soldi in più che hanno offerto a Stefan Glowacz per cambiare sponsor, e non tanto dalla qualità dei prodotti sponsorizzati.
ciao
antonio
da KAZAN1975 » gio set 15, 2005 17:24 pm
da antonio g » ven set 16, 2005 8:28 am
da leletlab » ven set 16, 2005 12:35 pm
da Zio Vare » ven set 16, 2005 12:47 pm
leletlab ha scritto:concordo con Carlo78, le giacche Bailo sono ottime e costano poco (poco rispetto alle altre).
da KAZAN1975 » ven set 16, 2005 12:54 pm
Zio Vare ha scritto:leletlab ha scritto:concordo con Carlo78, le giacche Bailo sono ottime e costano poco (poco rispetto alle altre).
Spero vivamente che negli ultimi anni le Bailo siano migliorate perchè la prima mia giacca a vento è stata una Bailo in GTX che dopo 2 anni si è rivelata una delusione totale visto che si è cominciata a scollare la fodera dal supporto!![]()
![]()
![]()
![]()
Tutta la giacca a bollicine!
Ogni tanto sulle giacche a vento mi sembra si facciano un delle discussioni stile bar sport, tale marca non è più come una volta, questa marca è peggiorata, si stava meglio quando si stava peggio etc. etc. Mi sembrano un po' le discussioni sulle automobili con preconcetti duri a morire e miti intoccabili che a conti fatti non si rivelano tali, o lo sono solo sotto certi aspetti.
Oltre che sulla marca in generale sarebbe interessante parlare del singolo modello.
da BBB » ven set 16, 2005 13:01 pm
Zio Vare ha scritto:leletlab ha scritto:concordo con Carlo78, le giacche Bailo sono ottime e costano poco (poco rispetto alle altre).
Spero vivamente che negli ultimi anni le Bailo siano migliorate perchè la prima mia giacca a vento è stata una Bailo in GTX che dopo 2 anni si è rivelata una delusione totale visto che si è cominciata a scollare la fodera dal supporto!![]()
![]()
![]()
![]()
Tutta la giacca a bollicine!
Ogni tanto sulle giacche a vento mi sembra si facciano un delle discussioni stile bar sport, tale marca non è più come una volta, questa marca è peggiorata, si stava meglio quando si stava peggio etc. etc. Mi sembrano un po' le discussioni sulle automobili con preconcetti duri a morire e miti intoccabili che a conti fatti non si rivelano tali, o lo sono solo sotto certi aspetti.
Oltre che sulla marca in generale sarebbe interessante parlare del singolo modello.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.