Suunto Vector - Guarnizione vano batteria

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Suunto Vector - Guarnizione vano batteria

Messaggioda Zio Vare » lun set 12, 2005 22:40 pm

Qualcuno di voi ha già sostituito la guarnizione del vano batteria del Suunto Vector? Il mio ha un bel po' di anni e usandolo praticamente tutti i giorni anche in acqua la guarnizione sembra un po' ridotta ai minimi termini.
Secondo voi è un normale guarnizione o-ring che si trova nei negozi di idraulica? Ce ne sono di vario tipo/qualità? Oppure devo chiedere ad un rivenditore Suunto ed aspettarmi un prezzo massacrante per un anellino in similgomma?
Zio Vare

Images: 141

Re: Suunto Vector - Guarnizione vano batteria

Messaggioda Maxxo » lun set 12, 2005 23:02 pm

Zio Vare ha scritto:Qualcuno di voi ha già sostituito la guarnizione del vano batteria del Suunto Vector? Il mio ha un bel po' di anni e usandolo praticamente tutti i giorni anche in acqua la guarnizione sembra un po' ridotta ai minimi termini.
Secondo voi è un normale guarnizione o-ring che si trova nei negozi di idraulica? Ce ne sono di vario tipo/qualità? Oppure devo chiedere ad un rivenditore Suunto ed aspettarmi un prezzo massacrante per un anellino in similgomma?

Io, come è caldamente consgliato per tutta questa tipologia d'orologio, la cambio ogni volta che sostituisco la batteria. Della Suunto esiste un apposito kit che costa poco + della batteria e che comprende anche la guarnizione. te lo consiglio in quanto l'unica volta che non ho sostituito la guarnizione ( con una casio però) poco dopo ho dovuto cambiare orologio :evil:
Ciauz :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Re: Suunto Vector - Guarnizione vano batteria

Messaggioda Zio Vare » lun set 12, 2005 23:06 pm

Maxxo ha scritto:Della Suunto esiste un apposito kit che costa poco + della batteria e che comprende anche la guarnizione

Grazie dell'informazione non sapevo che esistesse questo kit e anche l'ultimo negozio dove ho cambiato la batteria (è un rivenditore della Suunto) non mi ha detto nulla :?
Vedrò di procurarmi il kit.
ciao e grazie ancora.
Zio Vare

Images: 141

Torna a Tecniche e materiali