da Zenith » ven set 09, 2005 1:03 am
da pabloj » ven set 09, 2005 9:48 am
da il.bruno » ven set 09, 2005 9:52 am
da pabloj » ven set 09, 2005 9:58 am
AHAHAHHA e tu ci credi??? E' solo placcata oro, per uno spessore di qualche micron ... secondo te se ci fosse un sensibile peso in oro la regalerebbero con l'abbonamento?il.bruno ha scritto:... anche perchè gli inserti in oro pesano
da Zenith » ven set 09, 2005 10:37 am
da Luca A. » ven set 09, 2005 10:48 am
Zenith ha scritto:Certo che è particolare, poi però "pacchianata" dipende dai gusti. La mia domanda era proprio tecnica a sinceramente, nonostante sarà pure un soprammobile, credo che non sia diversa dalle picche classiche GRIVEl, in quanto è in carbonio (QUINDI LEGGERA) con le punte placcate in oro (chiaramente qualche micron). Comunque, se qualcuno l'avesse presa, mi piacerebbe avere la sua opinione post-acquisto.
da alfaomega » ven set 09, 2005 10:54 am
Luca A. ha scritto:Adesso aspetto anch'io la risposta di qualcuno che ce l'ha.
da Zenith » ven set 09, 2005 11:00 am
da pabloj » ven set 09, 2005 11:11 am
da pabloj » ven set 09, 2005 11:13 am
da Zenith » ven set 09, 2005 11:21 am
pabloj ha scritto:Per l'incisione del nome devi cercarti un artigiano, non dovrebbe essere difficile da trovare.
da pabloj » ven set 09, 2005 11:24 am
da il berna » ven set 09, 2005 16:59 pm
Zenith ha scritto:pabloj ha scritto:Per l'incisione del nome devi cercarti un artigiano, non dovrebbe essere difficile da trovare.
E' una bona idea!
Comunque, sono curioso ... ci sarà qualcuno che ce l'ha la Piolet d'Or di ALP.
da vincevm » ven set 09, 2005 17:19 pm
da alfaomega » ven set 09, 2005 17:48 pm
il berna ha scritto:Zenith ha scritto:pabloj ha scritto:Per l'incisione del nome devi cercarti un artigiano, non dovrebbe essere difficile da trovare.
E' una bona idea!
Comunque, sono curioso ... ci sarà qualcuno che ce l'ha la Piolet d'Or di ALP.
Secondo me va bene per fare le classiche, è troppo da sborroni stilosi andare in montagna con la picca di legno! Certo non vai a farci il Super couloir però per le classiche è uno spettacolo.
da pabloj » ven set 09, 2005 18:01 pm
alfaomega ha scritto:basta che poi ci vai col canapone, pantaloni di velluto, giacca di gabardine e pedule chiodate in compagnia di AlpineMan, altrimenti se stai col Goretex e con i Nepal Extreme è da ridicoli..
da Zenith » ven set 09, 2005 18:45 pm
da BBB » ven set 09, 2005 18:48 pm
Zenith ha scritto:A questo punto, classico per classico, tanto vale avere quella in legno vero ed inciderci il nome con il coltellino!
da alfaomega » ven set 09, 2005 18:51 pm
Carlo78 ha scritto:Zenith ha scritto:A questo punto, classico per classico, tanto vale avere quella in legno vero ed inciderci il nome con il coltellino!
Se vuoi ti procuro un bel fustello di nocciolo dritto dritto.
Li ho sempre usati per fare il mitico "Alpenstock"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.