Zaino Black Diamond...

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Zaino Black Diamond...

Messaggioda gialp » mar ago 23, 2005 18:13 pm

Qualcuno possiede o ha un parere (avendolo visto) sullo zaino Revelation della Black Diamond?? Come zaino da alpinismo e non strattamente da sci-alpinismo può andare??

http://www.bdel.com/gear/revelation.php

Gracias!! :wink:
gialp

Zaino Black Diamond...

Messaggioda Pman » mer ago 24, 2005 12:07 pm

Ciao,

mi sono interessato molto anche io a questo zaino ma lo vedo troppo in funzione dello scialpinismo. Dovendo scegliere un prodotto ambivalente ( a meno che tu non abbia soldi per due zaini ) non lo comprerei. Se poi mi dici che ti serve più per alpinismo allora te lo sconsiglio.

Ho acquistato da poco un Deuter Guide 30+ e per me è fantastico.
http://www.deuter.com/cms/front_content ... ucts_id=54

Ha tutto cio che serve, compresa zip laterale. Cinghie porta ramponi, corda esterno. Ottimo materiale. Piccola scheda con base prima richiesta di soccorso all'interno. Porta sci, molto solidi e regolabili e ottimo sistema spallacci e dorso. Il litraggio è 30 +6 ma ci sono anche piu capienti.

ciao
In der Einsamkeit der Berge ist man nie allein ( Heini Holzer )
Pman

Images: 12

Messaggioda Franz » mer ago 24, 2005 23:37 pm

Quanto lo pagasti, se non son troppo indiscreto?

bye
Franz

Images: 2

Messaggioda mtnwhite » gio ago 25, 2005 7:32 am

Se vuoi restare in casa BD ti posso consigliare lo Spyhnx (si scrive così?).
Ha quello che serve veramente senza tanti fronzoli, e pesa pochissimo.
Comunque è indirizzato ad un alpinismo piuttosto tecnico, se il tuo uso principale è lo sci-alpinismo non è forse la scelta migliore.

Il mio consiglio è in ognimodo quello di scegliere uno zaino semplice e il più leggero possibile, che comunque abbia un buon schienale.
mtnwhite

Messaggioda Pman » gio ago 25, 2005 9:32 am

Ciao,

dopo accurate ricerche in giro per la mia regione l'ho trovato vicino a casa
e pagato 79 Euro.
Se vuoi acquistarlo via internet questo è il sito che lo vende. E' solo in tedesco. Nella sezione "rucksack" trovi anche i litraggi superiore. I prezzi sono molto buoni non solo per gli zaini.
http://s38951751.einsundeinsshop.de/ses ... 84-00%3D29

ciao
Daniele
In der Einsamkeit der Berge ist man nie allein ( Heini Holzer )
Pman

Images: 12

Torna a Tecniche e materiali