da ghisino » mer lug 27, 2005 18:46 pm
da alfaomega » mer lug 27, 2005 19:05 pm
ghisino ha scritto:vi capita mai che a scarpa nuova o risuolata il bordo della suola o dei fascioni tenda in alcuni punti a scollarsi leggermente dalla scarpetta?
Se riparate da voi il piccolo inconveniente, che colla usate?
ggrazie
da teocalca » mer lug 27, 2005 21:41 pm
da teocalca » mer lug 27, 2005 21:48 pm
da Roberto » gio lug 28, 2005 8:05 am
da alfaomega » gio lug 28, 2005 8:21 am
teocalca ha scritto:artiglio...
la mitica con la confezione con i colori che c'erano ai tempi dei nonni![]()
prediligi sempre colle abb. elastiche una volta asciutte...
non usarne di rigide tipo attack e affini che alla prima flessione si scollano
da teocalca » gio lug 28, 2005 15:20 pm
Roberto ha scritto:Per questo genere di riparazioni ho sempre usato l'Attak (o colle simili), mi sembra infallibile. Ultimamente ho anche riparato con successo un paio di FiveTen, spaccate nel fascione del tallone, incollando un pezzo di camera d'aria, che unisce i lembi strappati e ridà elasticità al tutto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.