da il gambero non piace a me » mer lug 13, 2005 15:54 pm
da BBB » mer lug 13, 2005 16:09 pm
il gambero non piace a me ha scritto:E' una domanda che mi interessa parecchio perche lavoro per un azienda d'esterno. Mi sembra che in Italia non ci sono tanti negozi online e le grande aziende che c'è non glielo interessa tanto. Ai forumisti è un fonte di frustrazione o preferite andare sempre a piede?
Quante di voi avete usato un sito d'esterno per acquistare l'abbigliamento ecc. e come avete trovato l'esperienza?. Sia importante che si trova il sito in lingua italiana? Cos'è l'attrazione? un maggiore scelta, dei prodotti esotico, prezzi buoni o semplicemente perché non c'è un buon negozio vicino casa tua?
da corel » mer lug 13, 2005 16:11 pm
da pabloj » mer lug 13, 2005 16:21 pm
da civre » mer lug 13, 2005 16:30 pm
corel ha scritto:si è costretti a comprare dagli Usa oppure dalla Germania per risparmiare qualcosa,
su internet non ho ancora trovato un negozio italiano specializzato montagna per esempio
da il gambero non piace a me » mer lug 13, 2005 16:47 pm
Carlo78 ha scritto:Ehi........la lingua italiana è + importante quando si chiede una cosa su un forum italiano, ti pare?![]()
![]()
da BBB » mer lug 13, 2005 16:53 pm
il gambero non piace a me ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ehi........la lingua italiana è + importante quando si chiede una cosa su un forum italiano, ti pare?![]()
![]()
sigh hai ragione
da pabloj » mer lug 13, 2005 17:07 pm
civre ha scritto:corel ha scritto:si è costretti a comprare dagli Usa oppure dalla Germania per risparmiare qualcosa,
su internet non ho ancora trovato un negozio italiano specializzato montagna per esempio
qualcuno c'è, esempio:
http://www.repettosport.it/
purtroppo i prezzi non sono molto copetitivi!
da BBB » mer lug 13, 2005 17:12 pm
pabloj ha scritto:civre ha scritto:corel ha scritto:si è costretti a comprare dagli Usa oppure dalla Germania per risparmiare qualcosa,
qualcuno c'è, esempio:
E il sito fà schifo, non ho voglia di scaricare il catalogo, scaricare la scheda ordine, compilare faxare ed attendere!!!
Se il commercio elettronico italiano è tutto cosi, addio.
da pietrodp » mer lug 13, 2005 17:40 pm
da memo » mer lug 13, 2005 18:31 pm
da civre » mer lug 13, 2005 18:53 pm
memo ha scritto:ho comprato da longoni una corda: c'era il prezzo, e in 2 dico 2 giorni l'avevo in negozio. altro ciarpame l'ho comprato in un sito che venda camp e cassin per cose che non trovavo altrove. trovato bene. se in italia ci fossero siti io comprerei, non mi muovo, ressa ecc. certo che gli articoli da provare...ma la ferraglia
da BBB » mer lug 13, 2005 19:04 pm
civre ha scritto:memo ha scritto:ho comprato da longoni una corda: c'era il prezzo, e in 2 dico 2 giorni l'avevo in negozio. altro ciarpame l'ho comprato in un sito che venda camp e cassin per cose che non trovavo altrove. trovato bene. se in italia ci fossero siti io comprerei, non mi muovo, ressa ecc. certo che gli articoli da provare...ma la ferraglia
sarebbe da mettere su un negozio on-line,
secondo me qualche affare lo si farebbe
visto la poca concorrenza in Italia...
da corel » mer lug 13, 2005 19:22 pm
Carlo78 ha scritto:pabloj ha scritto:civre ha scritto:corel ha scritto:si è costretti a comprare dagli Usa oppure dalla Germania per risparmiare qualcosa,
qualcuno c'è, esempio:
E il sito fà schifo, non ho voglia di scaricare il catalogo, scaricare la scheda ordine, compilare faxare ed attendere!!!
Se il commercio elettronico italiano è tutto cosi, addio.
![]()
infatti stavo pensando di propormi per fare i siti internet a qualche store italiano. Ma a chi cagu li fanno fare?!? Sono l'ANTIpubblicità.
da il gambero non piace a me » mer lug 13, 2005 19:41 pm
Carlo78 ha scritto:il gambero non piace a me ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ehi........la lingua italiana è + importante quando si chiede una cosa su un forum italiano, ti pare?![]()
![]()
sigh hai ragione
scusa, ma forse ho capito adesso che non sei italiano ma inglese.
o sto facendo un'altra gaffe?
No perchè se è così cambia tutto, l'italiano è una lingua difficilissima, e allora scrivi fin troppo bene.
da vis » mer lug 13, 2005 20:06 pm
da BBB » mer lug 13, 2005 20:59 pm
il gambero non piace a me ha scritto:Carlo78 ha scritto:il gambero non piace a me ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ehi........la lingua italiana è + importante quando si chiede una cosa su un forum italiano, ti pare?![]()
![]()
sigh hai ragione
scusa, ma forse ho capito adesso che non sei italiano ma inglese.
o sto facendo un'altra gaffe?
No perchè se è così cambia tutto, l'italiano è una lingua difficilissima, e allora scrivi fin troppo bene.
non preoccuparti, lo so che devo migliore il mio italiano siccome sto abbitando qui fra voi. No non hai rigaffato sono inglese
da meki » gio lug 14, 2005 9:57 am
civre ha scritto:sarebbe da mettere su un negozio on-line,
secondo me qualche affare lo si farebbe
visto la poca concorrenza in Italia...
da corel » gio lug 14, 2005 11:14 am
vis ha scritto:Negli USA ho fatto altri acquisti ma c'è sempre il terno al lotto della dogana, ovvero si rischia di pagare più che in italia!
da dags1972 » gio lug 14, 2005 12:52 pm
corel ha scritto:vis ha scritto:Negli USA ho fatto altri acquisti ma c'è sempre il terno al lotto della dogana, ovvero si rischia di pagare più che in italia!
infatti è da stamattina che sto sudando anche se non faccio niente, proprio per la dogana.
Luglio 14, 2005 05:43 Bergamo - Italy Spedizione in dogana Bergamo - Italy
Luglio 14, 2005 05:46 Bergamo - Italy Spedizione in transito Bergamo - Italy
Luglio 14, 2005 05:58 Bergamo - Italy Spedizione arrivata all'Hub DHL Bergamo - Italy
Da quando si legge qui, il pacco è rimasto in dogana solo 3 minuti. Io speriamo che me la cavo e che non devo pagare le import taxes e l'iva.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.