marco* ha scritto:ram| ha scritto:ma le evolv non ha deto anghileri che el distribuiva lui?
forse ande è la sua società.
r
per quel poco che ne so io la ande è di Marco Anghileri,per quello che riguarda le domande di zio vare penso che potrebe chiedere direttamente a lui dato che ogni tanto ci viene a trovare sul forum
ciao Marco
Nel caso in cui marco* fosse il nickname del Sig. Marco Anghileri, titolare della ANDE s.r.l., desidero spiegare il mio post per non risultare offensivo.
Ho aspettato parecchio per vedere il sito della ANDE srl, e quando finalmente compare ( e mi dispiace dirlo visto che è appena fatto), noto che non si avvicina ai siti di TNF, di MARMOT, PATAGONIA, ARC'TERYX, MAMMUT, MILLET, che sono più ricchi e veloci e "navigabili", ma che sono certamente fattibili tecnicamente.
E' comunque un passo avanti verso il mondo della comunicazione che all'estero conoscono meglio di noi in ogni settore (persino nei vini, dove siamo i migliori produttori).
Belle le immagini in alta risoluzione, ma c'è troppo poco sui materiali e sulla tecnica costruttiva.
Cos'è il Dry Skin Light dell'intimo? Come è tessuto?
Cos'è il Dermizax ? E' una membrana tipo gore-tex mi viene da pensare. E' così?
E se io volessi spendere dei soldi a favore di una ditta italiana invece che regalarli ai colossi americani, come faccio a sapere qnto costa un prodotto Ande? dove sono i prezzi?
Perchè Marmot, TNF, Patagonia li mettono?
Così......tanto per sapere...............
Xkè ho sempre il sospetto che x gli imprenditori italiani, spendere in pubblicità sia unpo' come buttare via i soldi. E si sbagliano totalmente.
Vedremo cosa farà Montura.....x ora quello che ha messo on-line fa rabbrividire.