c.caio ha scritto:AlpineMan® ha scritto:c.caio ha scritto:...che topic del c***o, che consigli del c***o.
Che manica di imbecilli.....

Imbecilli te lo tieni per te, chi sei per giudicare gli altri?
se tu non sei in grado di scendere una corda in doppia diversamente dal normale, sono problemi tuoi, evita di giudicare chi certe manovre le fa regolarmente IN TOTALE SICUREZZA!
...senti un po', re degli imbecilli........ fino a quando si scherza si scherza.
Poi ci sono le cose serie.
Io non so se il novizio "autodidatta di salite lunghe" ha posto una domanda da troll, da clone o da autentico neo arrampicatore.
Sta di fatto che imparare a fare calate su una sola corda (NON PER EMERGENZA tra l'altro, ma per la sola pigrizia di non portarsi due corde) e' una pratica assolutamente sconsigliabile e pericolosissima..... e lo e' ancora di piu' se viene acquisita tramite delle risposte su un forum.
Torna a scrivere di nonna Pikka e torna a sproloquiare come al solito su altre fesserie.
Imbecille.

da come risponde alla gente,questo individuo mi sa che non tromba molto
questo personaggio se pensa che il vecchio si abbassi al suo livello offendendo la gente da dietro un monitor si sbaglia di grosso,quindi lascio che ad insultare sia solo lui,io ho ben altro da fare nella vita
la cosa comica del suo intervento,e' che denota poca conoscenza dlle manovre di emergenza e di ritirata alpinistica,parla di pericoli quando la manovra da me consigliata è di gran lunga sicurissima ...
ma cosa vogliamo aspettarci da uno che passa la sua vita parancato su delle roccette di pianura a seminare resinati?
cosa ne sa costui del grande alpinismo?
il colmo e' che poi vuol consigliare manovre di sicurezza,come se si fosse dimenticato che in ben 2 circostanze questo personaggio e' arrivato direttamente al suolo manovrando su delle schifosissime falesiette..
forse non ha ben presente che l'alpe e' cosa ben diversa..
..e comunque se questo individuo passase nelle orobie,lo aspetto volentieri su in baita che gli insegno le buone maniere di convivenza con la gente..

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®