set ferrata

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Zio Vare » mer mag 17, 2006 15:01 pm

Val Ter ha scritto:l'attivita' mental-masturbatoria la fa da padrona?
ù
ultimamente c'è gran fermento sotto questo punto di vista
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Buzz » mer mag 17, 2006 15:04 pm

Val Ter ha scritto:Buzz, e' solo una mia impressione o nella sezione "Tecniche e materiali" l'attivita' mental-masturbatoria la fa da padrona?

A leggere e prendere sul serio tutto uno non dico che non va piu' in montagna.

Non esce nemmeno piu' di casa.

Valter

già

bisognerebbe proporre l'apertura di un apposito topic: "seghe mentali"
Buzz

Images: 110

Messaggioda Wagoo » mer mag 17, 2006 15:14 pm

Bhe ragazzi,mi chiedo allora perchè non andiate in montagna con corde di canapa da 15mm,chiodi autocostruiti,picozze ovviamente senza dragonne e,dulcis in fundo,una bella calata in corda doppia con il sano metodo Dulfer. Ingenieri,alpinisti,aziende e persino il sistema legislativo ( CEE ) si prodiga per rendere la montagna un' attività sportiva sicura e piacevole e poi arrivate voi a dare del pirla e di quello che si fa le seghe mentali solo perchè una persona cerca di prevenire un incidente?
Anche io conoscevo un tale che dava dello sfigato e del senza palle a un altro che sulla corda doppia faceva l' "inutile" nodo machard. Le sue ultime parole furono un urlo mentre usciva da una doppia da 30 metri.
Wagoo

Messaggioda Val Ter » mer mag 17, 2006 15:16 pm

Ma per favore...

Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Messaggioda Zio Vare » mer mag 17, 2006 15:16 pm

Wagoo ha scritto:Ingenieri,alpinisti,aziende e persino il sistema legislativo ( CEE ) si prodiga per rendere la montagna un' attività sportiva sicura e piacevole

evidentemente non hai capito un cacchio del discorso fatto. La montagna non è sicura grazie agli ingenieri e ai legislatori, è più sicura se accendi il cervello.
Zio Vare

Messaggioda Il Fabio » mer mag 17, 2006 15:17 pm

Wagoo ha scritto:Anche io conoscevo un tale che dava dello sfigato e del senza palle a un altro che sulla corda doppia faceva l' "inutile" nodo machard. Le sue ultime parole furono un urlo mentre usciva da una doppia da 30 metri.

Allora non aveva fatto neanche gli "inutili" nodi in fondo alle corde, suppongo.

Beh, viva le seghe mentali
Il Fabio

Messaggioda Zio Vare » mer mag 17, 2006 15:19 pm

Wagoo ha scritto:Bhe ragazzi,mi chiedo allora perchè non andiate in montagna con corde di canapa da 15mm,chiodi autocostruiti,picozze ovviamente senza dragonne e,dulcis in fundo,una bella calata in corda doppia con il sano metodo Dulfer. Ingenieri,alpinisti,aziende e persino il sistema legislativo ( CEE ) si prodiga per rendere la montagna un' attività sportiva sicura e piacevole e poi arrivate voi a dare del pirla e di quello che si fa le seghe mentali solo perchè una persona cerca di prevenire un incidente?
Anche io conoscevo un tale che dava dello sfigato e del senza palle a un altro che sulla corda doppia faceva l' "inutile" nodo machard. Le sue ultime parole furono un urlo mentre usciva da una doppia da 30 metri.

E' giunta l'ora :mrgreen:

Immagine

chiedo al parlamento forumistico l'autorizzazione a procedere per una svaccatura di sicuro effetto e rapido risultato
Zio Vare

Messaggioda Wagoo » mer mag 17, 2006 15:20 pm

Ovviamente no Fabio. Lui era un grande alpinista e le seghe mentali le lasciava ai principianti.
Wagoo

Messaggioda Val Ter » mer mag 17, 2006 15:20 pm

Vai Zio Vare, siamo tutti con te.

Contro le seghe mentali: svacco libero!!!

Valter
Val Ter

Messaggioda Buzz » mer mag 17, 2006 15:21 pm

Val Ter ha scritto:Ma per favore...

Valter

si dice "ma mi facci il piacere, mi facci"
Buzz

Messaggioda Val Ter » mer mag 17, 2006 15:22 pm

Buzz ha scritto:si dice "ma mi facci il piacere, mi facci"

Stavo per chiamarti, ma non ce n'e' stato bisogno.

Valter
Val Ter

Messaggioda vito » mer mag 17, 2006 15:23 pm

Zio Vare ha scritto:
Wagoo ha scritto:Ingenieri,alpinisti,aziende e persino il sistema legislativo ( CEE ) si prodiga per rendere la montagna un' attività sportiva sicura e piacevole

evidentemente non hai capito un cacchio del discorso fatto. La montagna non è sicura grazie agli ingenieri e ai legislatori, è più sicura se accendi il cervello.

DA INCORNICIARE :wink:
vito

Images: 13

Messaggioda Il Fabio » mer mag 17, 2006 15:23 pm

Guarda zio vare che qualcuno aveva già iniziato...

Immagine

maledetti abusivi...

Immagine

e viva il machard, i nodi in fondo alle doppie, il casco, il kit da ferrata omologato e, vaffanculo, anche la pettorina!
Il Fabio

Messaggioda Buzz » mer mag 17, 2006 15:24 pm

mio cuggino una volta il portiere aveva dato la cera e lui con le pattine è caduto nella tromba delle scale
Buzz

Messaggioda Buzz » mer mag 17, 2006 15:25 pm

Il Fabio ha scritto:Guarda zio vare che qualcuno aveva già iniziato...

Immagine

maledetti abusivi...

Immagine

e viva il machard, i nodi in fondo alle doppie, il casco, il kit da ferrata omologato e, vaffanculo, anche la pettorina!

se non distingui una vacca da un palombaro sei messo male
Buzz

Messaggioda Il Fabio » mer mag 17, 2006 15:25 pm

Buzz ha scritto:mio cuggino una volta il portiere aveva dato la cera e lui con le pattine è caduto nella tromba delle scale

non si era assicurato con una longe?
Il Fabio

Messaggioda Val Ter » mer mag 17, 2006 15:26 pm

Buzz ha scritto:mio cuggino una volta il portiere aveva dato la cera e lui con le pattine è caduto nella tromba delle scale

c***o con fior di ingenieri che progettano ascensori proprio le scale doveva fare.

Se l'e' cercata, tuocuggino!

A me non capita!

Mica scemo, io!

Valter
Ultima modifica di Val Ter il mer mag 17, 2006 15:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Val Ter

Messaggioda Buzz » mer mag 17, 2006 15:27 pm

Il Fabio ha scritto:

non si era assicurato con una longe?

l'ingeniere del terzo piano glielo aveva detto,
ma lui diceva che erano seghe mentali :?
Buzz

Messaggioda Wagoo » mer mag 17, 2006 15:27 pm

La long che? Roba da sfigati. si passa diretti dallo sciogliemento del nodo all' imbrago al discensore sulla doppia. Mica vorrai cadere in quei 5 minuti che butti la doppia dai??? Roba da sfigati questa.
Wagoo

Messaggioda Wagoo » mer mag 17, 2006 15:32 pm

Ah la longe.. ora ho capito!
Cosa ???? in dynema??? perchè è più resistente del nylon? ma dai quante seghe mentali!! Cosa vuoi che accada? qualcosa dall'alto che ti trancia il cordino? Piuttosto che la corda di un' altra cordata che ci sfrega sopra e ti trancia il cordino??
Ma finiamola con ste seghe mentali!!
Wagoo

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali