ùVal Ter ha scritto:l'attivita' mental-masturbatoria la fa da padrona?
ultimamente c'è gran fermento sotto questo punto di vista
da Zio Vare » mer mag 17, 2006 15:01 pm
ùVal Ter ha scritto:l'attivita' mental-masturbatoria la fa da padrona?
da Buzz » mer mag 17, 2006 15:04 pm
Val Ter ha scritto:Buzz, e' solo una mia impressione o nella sezione "Tecniche e materiali" l'attivita' mental-masturbatoria la fa da padrona?
A leggere e prendere sul serio tutto uno non dico che non va piu' in montagna.
Non esce nemmeno piu' di casa.
Valter
da Wagoo » mer mag 17, 2006 15:14 pm
da Val Ter » mer mag 17, 2006 15:16 pm
da Zio Vare » mer mag 17, 2006 15:16 pm
Wagoo ha scritto:Ingenieri,alpinisti,aziende e persino il sistema legislativo ( CEE ) si prodiga per rendere la montagna un' attività sportiva sicura e piacevole
da Il Fabio » mer mag 17, 2006 15:17 pm
Wagoo ha scritto:Anche io conoscevo un tale che dava dello sfigato e del senza palle a un altro che sulla corda doppia faceva l' "inutile" nodo machard. Le sue ultime parole furono un urlo mentre usciva da una doppia da 30 metri.
da Zio Vare » mer mag 17, 2006 15:19 pm
Wagoo ha scritto:Bhe ragazzi,mi chiedo allora perchè non andiate in montagna con corde di canapa da 15mm,chiodi autocostruiti,picozze ovviamente senza dragonne e,dulcis in fundo,una bella calata in corda doppia con il sano metodo Dulfer. Ingenieri,alpinisti,aziende e persino il sistema legislativo ( CEE ) si prodiga per rendere la montagna un' attività sportiva sicura e piacevole e poi arrivate voi a dare del pirla e di quello che si fa le seghe mentali solo perchè una persona cerca di prevenire un incidente?
Anche io conoscevo un tale che dava dello sfigato e del senza palle a un altro che sulla corda doppia faceva l' "inutile" nodo machard. Le sue ultime parole furono un urlo mentre usciva da una doppia da 30 metri.
da Wagoo » mer mag 17, 2006 15:20 pm
da Val Ter » mer mag 17, 2006 15:20 pm
da Buzz » mer mag 17, 2006 15:21 pm
Val Ter ha scritto:Ma per favore...
Valter
da Val Ter » mer mag 17, 2006 15:22 pm
Buzz ha scritto:si dice "ma mi facci il piacere, mi facci"
da vito » mer mag 17, 2006 15:23 pm
Zio Vare ha scritto:Wagoo ha scritto:Ingenieri,alpinisti,aziende e persino il sistema legislativo ( CEE ) si prodiga per rendere la montagna un' attività sportiva sicura e piacevole
evidentemente non hai capito un cacchio del discorso fatto. La montagna non è sicura grazie agli ingenieri e ai legislatori, è più sicura se accendi il cervello.
da Il Fabio » mer mag 17, 2006 15:23 pm
da Buzz » mer mag 17, 2006 15:24 pm
da Buzz » mer mag 17, 2006 15:25 pm
Il Fabio ha scritto:Guarda zio vare che qualcuno aveva già iniziato...
maledetti abusivi...
e viva il machard, i nodi in fondo alle doppie, il casco, il kit da ferrata omologato e, vaffanculo, anche la pettorina!
da Il Fabio » mer mag 17, 2006 15:25 pm
Buzz ha scritto:mio cuggino una volta il portiere aveva dato la cera e lui con le pattine è caduto nella tromba delle scale
da Val Ter » mer mag 17, 2006 15:26 pm
Buzz ha scritto:mio cuggino una volta il portiere aveva dato la cera e lui con le pattine è caduto nella tromba delle scale
da Buzz » mer mag 17, 2006 15:27 pm
Il Fabio ha scritto:Buzz ha scritto:mio cuggino una volta il portiere aveva dato la cera e lui con le pattine è caduto nella tromba delle scale
non si era assicurato con una longe?
da Wagoo » mer mag 17, 2006 15:27 pm
da Wagoo » mer mag 17, 2006 15:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.