Buzz ha scritto:si ma costano un occho della testa...
il mio (mod tundra) l'ho pagato 50euri il kompakt mi pare costi 160euri.....

da KAZAN1975 » mer nov 30, 2005 0:38 am
Buzz ha scritto:si ma costano un occho della testa...
da mamo » mer nov 30, 2005 0:43 am
Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mi hai preceduto di un secondo.![]()
![]()
![]()
Questo è il modello Maxxo a Sperlonga ?![]()
da giovane però!
quando imitava ozzie osbourne
da Buzz » mer nov 30, 2005 0:46 am
da mamo » mer nov 30, 2005 0:54 am
Buzz ha scritto:Lorraine!!!
![]()
![]()
![]()
me la ricordo!!!
cmq brutto era e brutto è rimasto in effetti...
da BBB » mer nov 30, 2005 11:49 am
KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:si ma costano un occho della testa...
da KAZAN1975 » mer nov 30, 2005 12:00 pm
Carlo78 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:si ma costano un occho della testa...
l'hai pagato così su ebay, o hai trovato un negozio di art. montagna gestito da un vecchio cieco?
da Zio Vare » mer nov 30, 2005 13:02 pm
Frullallà ha scritto:
ad ogni modo mi informerò circa le dimensioni disponibili![]()
da KAZAN1975 » mer nov 30, 2005 13:06 pm
Zio Vare ha scritto:Frullallà ha scritto:
![]()
prendi 2 sacchi a pelo accoppiabili, uno dx e uno sx, così hai un sacco matrimoniale
da BBB » mer nov 30, 2005 13:20 pm
KAZAN1975 ha scritto:Zio Vare ha scritto:Frullallà ha scritto:
![]()
prendi 2 sacchi a pelo accoppiabili, uno dx e uno sx, così hai un sacco matrimoniale
mmm..mi parrebbe uno spreco....e' suff che quello accoppiabile lo compri carletto....poi...in quanto all accoppiamento.......![]()
![]()
hahahaha![]()
da ste_manto » mer nov 30, 2005 13:29 pm
KAZAN1975 ha scritto:devo correggerti buzz....gli ajungilak invece dispongono di piu misure
http://www.ajungilak.no/ajungilak/katalog.asp?view=detail&did=31&dart=3&tid=4024&sid=2
![]()
![]()
da Zio Vare » mer nov 30, 2005 13:35 pm
da ste_manto » mer nov 30, 2005 13:38 pm
Zio Vare ha scritto:anche i sacchiletto della Quechua sono disponibili in varie misure.
da trivi » mer nov 30, 2005 17:32 pm
da Frullallà » mer nov 30, 2005 19:04 pm
da Buzz » mer nov 30, 2005 20:04 pm
Frullallà ha scritto:Senti trivi, lo chiedo a te che mi sembri gentile e disponibile...maaaa
nel sacco a pelo c'è un cuscino incorporato o te lo devi portare da casa o si dorme senza cuscino?
da trivi » mer nov 30, 2005 20:27 pm
Frullallà ha scritto:Senti trivi, lo chiedo a te che mi sembri gentile e disponibile...maaaa
nel sacco a pelo c'è un cuscino incorporato o te lo devi portare da casa o si dorme senza cuscino?
da KAZAN1975 » mer nov 30, 2005 20:33 pm
trivi ha scritto:Frullallà ha scritto:Senti trivi, lo chiedo a te che mi sembri gentile e disponibile...maaaa
nel sacco a pelo c'è un cuscino incorporato o te lo devi portare da casa o si dorme senza cuscino?![]()
![]()
il tuo cuscino sarà carlo![]()
è se invece vuoi un modello più glabro e meno puzzolete ti munisci di un tecnicissimo cuscino gonfiabile da tre euri...
Ma tu alla veneranda età di diciassette anni non hai mai dormito in sacco a pelo??![]()
![]()
che gioventù bruciata
![]()
da Buzz » mer nov 30, 2005 20:35 pm
KAZAN1975 ha scritto:trivi ha scritto:Frullallà ha scritto:Senti trivi, lo chiedo a te che mi sembri gentile e disponibile...maaaa
nel sacco a pelo c'è un cuscino incorporato o te lo devi portare da casa o si dorme senza cuscino?![]()
![]()
il tuo cuscino sarà carlo![]()
è se invece vuoi un modello più glabro e meno puzzolete ti munisci di un tecnicissimo cuscino gonfiabile da tre euri...
Ma tu alla veneranda età di diciassette anni non hai mai dormito in sacco a pelo??![]()
![]()
che gioventù bruciata
![]()
bhevisto che si usa una piazza e mezzo......potreste sempre organizzarvi cosi':
primo turno:....carletto fa il cuscino e frully e trivi il resto....
secondo turno : e' il turno di trivi a fare il cuscino...![]()
terzo turno ....ora lo fa frulli il cuscino...hehehehe
![]()
![]()
![]()
da cozza » mer nov 30, 2005 20:41 pm
da trivi » mer nov 30, 2005 20:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.