orsopigro ha scritto: ... credendosi padroni....
Saluti a tutti Orso Pigro.
tu padrone lo sei
D'ANNARE AFFANCULO!
da Maxxo » gio nov 10, 2005 17:07 pm
orsopigro ha scritto: ... credendosi padroni....
da Silvio » gio nov 10, 2005 17:13 pm
da Earon » gio nov 10, 2005 17:16 pm
da Maxxo » gio nov 10, 2005 17:28 pm
Earon ha scritto:è bello vedere quanta gente accorre quando si tratta di mandare affanculo un povero disgraziato...![]()
![]()
![]()
![]()
da BBB » gio nov 10, 2005 17:36 pm
orsopigro ha scritto:...anzi il posto ove scrivere certi tipi di messaggi c'è già:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... m.php?f=30
non lo conoscevo in quanto non di mio interesse.
da dags1972 » gio nov 10, 2005 17:48 pm
da mamo » gio nov 10, 2005 18:01 pm
Buzz ha scritto:mamo ha scritto:orsopigro ha scritto:visto il perseverare di certi mi astengo dal commentare...certe discussioni non valgono neache la pena di scrivere nulla,visto l'ostinazione di certe persone.
Ci lamentiamo di come và il mondo....non siamo neanche capaci di gestire un forum in modo civile ed adeguato agli scopi per cui è stato creato e di cui certe persone si fanno promotori fornendo un immagine falsa ... credendosi padroni....
Voi difensori della libertà di parola capaci solo di parole grosse,..., cosa credete che penserà uno x che viene a leggere questa discussione....penserà molto molto bene di noi...ah già dimenticavo...non siamo superiori a cosa pensa la gente e alla immagine che forniamo al mondo....
Per me questo topic è CHIUSO non risponderò più a niente che non sia pertinente alla discussione stessa.
A pensarci bbene , mi sembra un discorso da PRETE !
Si , si , secondo me 'sto qui era un PRETE !
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
sintassi involuta, concetti confusi, itagliano approssimativo...
no, i preti in genere parlano più semplice ma più chiaro,
sono abituati a parlare alla gente.
questo è solo un cacacazzi, pensa a sopportarlo in famiglia
da Zio Vare » gio nov 10, 2005 21:15 pm
da trivi » gio nov 10, 2005 21:29 pm
da pabloj » gio nov 10, 2005 22:38 pm
da NormalMan » ven nov 11, 2005 0:19 am
NormalMan ha scritto:posso svac io? è la mia prima volta
dags1972 ha scritto:Personalmente posseggo diversi fornelli, sia a gas che a benzina che ad
alcool
a quando la grigliata?
![]()
![]()
da Danielrock » ven nov 11, 2005 0:43 am
.:eZy:. ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:ecco![]()
e adesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
addosso a Kazahahahahan!!!!
... E' NO ...KAZAN E' UNA VACCA SACRA... INTOCCABILE E DA VENERARE![]()
ehi K. Sacra.... non bastavano i pinguini ....![]()
![]()
Ma sai che quando si fa quadrato (una volta al mese), ti apprezzo
da Danielrock » ven nov 11, 2005 0:53 am
Danielrock ha scritto:L'invito a nn svaccare è (ripetendo) un invito a nozze, però bravi avete resistito ben 11 messaggi!!!
Se solete io ci metto il Vino e la baita!!
Cmnque io ho un fornelletto a gas e mi ci trovo bene, l'ho usato anche per farmi un tè in cima alla Presanella (3558m).
La marca è MARKILL, nn ho idea se sia buona o meno, ma il mio va alla perfezzione
CIAUZ...............
da KAZAN1975 » ven nov 11, 2005 9:50 am
Danielrock ha scritto:Danielrock ha scritto:L'invito a nn svaccare è (ripetendo) un invito a nozze, però bravi avete resistito ben 11 messaggi!!!
Se solete io ci metto il Vino e la baita!!
Cmnque io ho un fornelletto a gas e mi ci trovo bene, l'ho usato anche per farmi un tè in cima alla Presanella (3558m).
La marca è MARKILL, nn ho idea se sia buona o meno, ma il mio va alla perfezzione
CIAUZ...............
Ha fra una vacca e l'altra, il mio (fornelletto intendo) lo ho preso circa 2 anni fa, ma mi pare che lo avevo pagato attorno ai 25 euri!!!!
è di quelli richiudibili e senza accensione automatica.
mi sono informato ed ho scoperto che è della VAUDE che se nn sbaglio è sempre gruppo SALEWA
Trovi info piu precise qui http://www.vaude.de/hps/client/vaude/pu ... outdoor/de
Ciauz Daniele
da Enzolino » ven nov 11, 2005 11:02 am
da Earon » ven nov 11, 2005 11:08 am
Enzolino ha scritto:Secondo me siete esagerati.
Siete invasati.
Sembrate dei fondamentalisti che si buttano contro un branco di lupi contro il nemico della fede: la liberta' di scrivere in un forum. Liberta' che cercate di annientare allorche' qualcuno la mette in discussione.
Vabbe' che le svaccature, Orso Pigro, se le e' attirate col titolo del topic, ma riempirlo cosi' di insulti mi fa veramente dubitare se siate sani di mente o meno ...... mah ...
![]()
Ciao![]()
Lorenzo
da Enzolino » ven nov 11, 2005 11:16 am
Sono d'accordo ed anche a me non piacciono gli atteggiamenti paternalisti. Ma discuto il modo in cui lo avete assalito, secondo me eccessivamente violento.Earon ha scritto:ANCHE ENCOLINO MINACCIA LA NOSTRA LIBERTA'!!!!
OFFENDIAMOLO!!!!![]()
Scherzo nè![]()
a parti gli scherzi, un po di accanimento c'è, però converrai che è oltremodo fastidioso ch un bischero qualsiasi venga a dare lezioni a destra e manca su come gestire un forum, che di per se, si autogestisce alla PERFEZIONE...
la gente svacca, ma funziona cosi.... se voui delle info qua ti prepari a ricevere risposte sia buone che ironiche, sia svaccatorie....
non ti sta bene? non apri nemmeno il 3d, posti su un bel forum moderato, dove nessuno svacca.... e dove magari non c'hai manco le risposte bone, beh, allora so' cazzi tua....
penso che siano cose talmente scontate qua dentro che non dovrebbero essere nemmeno specificate....
da Earon » ven nov 11, 2005 11:22 am
Enzolino ha scritto:Se Orso Pigro avesse piu' familiarita' con questo forum, capirebbe che i topi seri, generalmente, non vengono svaccati. Ma ci sono anche eccezioni, e diverse volte mi sono astenuto dall'aprire topic "impegnativi" in virtu' di questo fatto ...
da BBB » ven nov 11, 2005 11:40 am
Enzolino ha scritto:Sono d'accordo ed anche a me non piacciono gli atteggiamenti paternalisti. Ma discuto il modo in cui lo avete assalito, secondo me eccessivamente violento.Earon ha scritto:ANCHE ENCOLINO MINACCIA LA NOSTRA LIBERTA'!!!!
OFFENDIAMOLO!!!!![]()
Scherzo nè![]()
a parti gli scherzi, un po di accanimento c'è, però converrai che è oltremodo fastidioso ch un bischero qualsiasi venga a dare lezioni a destra e manca su come gestire un forum, che di per se, si autogestisce alla PERFEZIONE...
la gente svacca, ma funziona cosi.... se voui delle info qua ti prepari a ricevere risposte sia buone che ironiche, sia svaccatorie....
non ti sta bene? non apri nemmeno il 3d, posti su un bel forum moderato, dove nessuno svacca.... e dove magari non c'hai manco le risposte bone, beh, allora so' cazzi tua....
penso che siano cose talmente scontate qua dentro che non dovrebbero essere nemmeno specificate....
Se Orso Pigro avesse piu' familiarita' con questo forum, capirebbe che i topi seri, generalmente, non vengono svaccati. Ma ci sono anche eccezioni, e diverse volte mi sono astenuto dall'aprire topic "impegnativi" in virtu' di questo fatto ...
Detto questo non mi rimane altro da dire che ...
Orso Pigro ... VAFFANCULO!
(dai ... scherzo ...)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.