Ziggomatic ha scritto:dang ha scritto:Grazie a ste cose trovi in giro gente che fa l'8b ed ha paura di provare un 6c a vista.
Va bene quando il primo spit e' un po' pericoloso, ma ho visto gente fare un tiro completo con ste cose.
Secondo me, ogni tanto, anche non arrivare in catena e' molto istruttivo. Soprattuto quando ci si sta cagando in mano per nulla.pablo75 ha scritto:peccato che pur avendo un senso per chi monta monotiri per lavorarli, nel 2014 è comprato e usato al 99% da chi soffre lo stress di dover arrivare in alto sempre e comunque anche dove non è capace o dove non vuole sacrificare sudore, adrenalina e un moschettone di abbandono
Ma alla fine, che ve ne cale su come un privato cittadino arriva in cima ai suoi tirelli? A me un gazzo. E a voi?
un gazzo anche a me
un privato cittadino che vuole arrivare in catena per me è libero anche di portarsi un'autoscala con cui salire più comodamente risparmiandosi la fatica di dover usare quell'attrezzo su ogni protezione
se quel cittadino è poi uno che stranamente vuole imparare ad arrampicare, potrebbe forse migliorarsi tentando di progredire per gradi e fin dove arriva di suo, imparando anche il significato di parole come rinuncia, umiltà, determinazione, allenamento
ripeto, sempre che uno non usi il furbo per lavorarsi un tiro
dunque dormo tranquillo anch'io e mi era chiaro il post di Lc, avevo solo aggiunto ironia all'ironia