da krnkrn » ven lug 23, 2010 22:06 pm
da Kinobi » sab lug 24, 2010 7:13 am
AlbertAgort ha scritto:trovassi un fabbro che me li fa sottobanco...ma che siano sicuri e affidabili però
da grip » sab lug 24, 2010 8:36 am
AlbertAgort ha scritto:trovassi un fabbro che me li fa sottobanco...ma che siano sicuri e affidabili però
da adrianovskj » sab lug 24, 2010 10:54 am
da spaceC » sab lug 24, 2010 13:26 pm
adrianovskj ha scritto:La soluzione e comprare una forgia imparare a forgiare.
Autarchia...
(cosi almeno se salta un chiodo non puoi andare a lamentarti da nessuno e nessuno si puo sentire in colpa)
da monzino » sab lug 24, 2010 13:57 pm
adrianovskj ha scritto:La soluzione e comprare una forgia imparare a forgiare.
da krnkrn » sab lug 24, 2010 15:48 pm
da bummi » mer lug 28, 2010 8:35 am
da sastra » sab set 11, 2010 19:24 pm
da Stef » sab set 11, 2010 23:17 pm
da granparadiso » dom set 12, 2010 9:56 am
Stef ha scritto:entro in takle scivolato nella discussione.
a cosa serve la zincatura?
lo chiedo perché io un fabbro che me li farebbe l´ho trovato...![]()
da Stef » dom set 12, 2010 10:11 am
granparadiso ha scritto:Stef ha scritto:entro in takle scivolato nella discussione.
per non farli arrugginire?
da AlbertAgort » dom set 12, 2010 17:02 pm
Stef ha scritto:granparadiso ha scritto:Stef ha scritto:entro in takle scivolato nella discussione.
ecco mi aspettavo una cosa del genere..![]()
![]()
da n!z4th » dom set 12, 2010 20:53 pm
AlbertAgort ha scritto:Stef ha scritto:granparadiso ha scritto:Stef ha scritto:entro in takle scivolato nella discussione.
ecco mi aspettavo una cosa del genere..![]()
![]()
va be ma tanto checcefrega sono per uso temporaneo, mica da lasciare li a vita. fammi sapere, casomai se ti fa un prezzo migliore per quantitativi maggiori partecipo volentieri
da alfpaip » lun set 13, 2010 12:53 pm
sastra ha scritto:Sorpresa: i vecchi Cassi-CAMP da calcare ora sono verniciati di nero![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.