da REDda » gio mar 01, 2007 19:03 pm
da Roberto » gio mar 01, 2007 19:08 pm
Che ti devi portare.... se la via è tutta attrezzata e non da integrare occorrono solo i rinvii e qualche cordino/fettuccia, oltre al discensore (non si sa mai che devi scendere), il grigri (o altro attrezzo simile) ed il casco (sempre il casco, anche se c'è roccia compatta).REDda ha scritto:mi faresti un elenco di ciò che ti porti dietro in una via con le soste già chiodate ma senza punti di ancoraggio intermedi o almeno non sufficenti, di livello accessibile e senza doppie da fare.
grazie dell'aiuto
da REDda » gio mar 01, 2007 19:10 pm
da Roberto » gio mar 01, 2007 19:15 pm
Il discorso si allarga troppo, ci sono un' infinità di possibilità a secondo del tipo di via, della roccia, della lunghezza, se è una classica tipetuta, se è in apertura .... insomma, ci vorrebbe un topic apposito.REDda ha scritto:vabè io intendo con poche protezioni, ma con le soste solo di spit niente catena. Invece se gli spit lungo la via mancano casa porti??
da stefano91 » gio mar 01, 2007 19:16 pm
da REDda » gio mar 01, 2007 19:19 pm
da stefano91 » gio mar 01, 2007 19:27 pm
REDda ha scritto:alla fine dei conti tutto può essere utile, ci vorrebbe una camionata di robba con tutto
cmq si può anche aprire il topic "attrezzatura più tiri"
da REDda » gio mar 01, 2007 19:30 pm
da Roberto » gio mar 01, 2007 20:13 pm
Sei tu che chiedi spiegazioni, sta a te aprirlo.REDda ha scritto:roberto, aprilo te questo topic
tu sai sicuramente cosa dire e hai molto da insegnare (parlo per me e quelli ai miei livelli)
da REDda » gio mar 01, 2007 20:25 pm
da REDda » gio mar 01, 2007 22:20 pm
da Roberto » gio mar 01, 2007 22:54 pm
La tivvùREDda ha scritto:veramente ora vado a guardare la tv, il topic l'aprirò domani quando so cosa rispondere ai vostri consigli, ora sono troppo fulminato
da stefano91 » gio mar 01, 2007 22:55 pm
Roberto ha scritto:La tivvùREDda ha scritto:veramente ora vado a guardare la tv, il topic l'aprirò domani quando so cosa rispondere ai vostri consigli, ora sono troppo fulminatoScommetto che ti sorbisci S. Remo .... mi deludi
da REDda » ven mar 02, 2007 16:15 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.