Carlo78 ha scritto:Mi hai preceduto di un secondo.![]()
![]()
![]()
Questo è il modello Maxxo a Sperlonga ?![]()
da giovane però!
quando imitava ozzie osbourne
da Buzz » mar nov 29, 2005 23:46 pm
Carlo78 ha scritto:Mi hai preceduto di un secondo.![]()
![]()
![]()
Questo è il modello Maxxo a Sperlonga ?![]()
da Zio Vare » mar nov 29, 2005 23:48 pm
da Frullallà » mar nov 29, 2005 23:48 pm
da BBB » mar nov 29, 2005 23:49 pm
Frullallà ha scritto:carletto ma ti credono un cattivo ragazzo?
da Booo » mar nov 29, 2005 23:50 pm
Frullallà ha scritto:Comunque, tanto per tornare in tema...
stavo pensando che, dormendo io in un letto ad una piazza e mezza, mi sarebbe congeniale anche un sacco a pelo ad una piazza e mezza...esistono? pesano molto più del singolo?
da Zio Vare » mar nov 29, 2005 23:52 pm
stavo pensando che, dormendo io in un letto ad una piazza e mezza, mi sarebbe congeniale anche un sacco a pelo ad una piazza e mezza...esistono? pesano molto più del singolo?
da Buzz » mar nov 29, 2005 23:52 pm
da BBB » mar nov 29, 2005 23:56 pm
da Frullallà » mer nov 30, 2005 0:04 am
da KAZAN1975 » mer nov 30, 2005 0:14 am
Buzz ha scritto:Frullallà ha scritto:Comunque, tanto per tornare in tema...
no scusate...
qui c'è un equivoco di fondo
ora tiro fuori una mandria di vacche e insondo questo 3d
vengo meno a tutte le mie promesse
e porto qui le vacche più grosse che abbiate mai visto!!!
chiamo anche mamo, kazzù e mr.mojo
chiamo tutti gli svaccatori del forum!!!
COME SAREBBE HAI UN LETTO A UNA PIAZZA E MEZZA!!!???
MA CO STO SACCO A PELO DOVE CI DEVI DORMIRE ????
A CASA??!?!?
frullalà guarda che ti becco sabato a te eh!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Frullallà » mer nov 30, 2005 0:19 am
Zio Vare ha scritto:
è ora di andare a nanna...
da KAZAN1975 » mer nov 30, 2005 0:22 am
Frullallà ha scritto:Zio Vare ha scritto:
va bene, mi rimetto tristemente alla vostra saggezza...vado a nanna e fino a domani pomeriggio non sentirete più parlare di sacchi a pelo
ad ogni modo mi informerò circa le dimensioni disponibili![]()
e al primo raduno nel quale ci incontriamo sono certa che mentre io avrò un placido risveglio, voi vi alzerete tutti indolensiti e pieni di formicolii per aver dormito tutta la notte nella stessa posizione![]()
da Buzz » mer nov 30, 2005 0:23 am
Frullallà ha scritto:Zio Vare ha scritto:
va bene, mi rimetto tristemente alla vostra saggezza...vado a nanna e fino a domani pomeriggio non sentirete più parlare di sacchi a pelo
e al primo raduno nel quale ci incontriamo sono certa che mentre io avrò un placido risveglio, voi vi alzerete tutti indolensiti e pieni di formicolii per aver dormito tutta la notte nella stessa posizione![]()
da KAZAN1975 » mer nov 30, 2005 0:32 am
Buzz ha scritto:Frullallà ha scritto:Zio Vare ha scritto:
a te fa male frequentare roberto... serve un corso accelerato sul diverso uso della zeta e della esse![]()
dormire in un sacco a pelo è esperienza!
e i sacchiletto larghi non possono tenere lo stesso caldo di un sacco a pelo chiuso
e poi te piccola come sei... pure più grande lo vai cercando? e allora che dovrei dire io?
mica i sacchi a pelo hanno le misure!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.