da grip » ven mar 15, 2013 12:09 pm
giubi_pd ha scritto:dopo che ti iscrivi al forum ti dice che è vuoto..
da giubi_pd » ven mar 15, 2013 16:00 pm
grip ha scritto:giubi_pd ha scritto:dopo che ti iscrivi al forum ti dice che è vuoto..
come??
da grip » ven mar 15, 2013 16:04 pm
giubi_pd ha scritto:grip ha scritto:giubi_pd ha scritto:dopo che ti iscrivi al forum ti dice che è vuoto..
come??
mi sono registrato al forum, se non faccio login vedo le sezioni, mentre se accedo col mio account mi dice "non sono presenti forum"
da giubi_pd » ven mar 15, 2013 16:07 pm
grip ha scritto:giubi_pd ha scritto:grip ha scritto:giubi_pd ha scritto:dopo che ti iscrivi al forum ti dice che è vuoto..
come??
mi sono registrato al forum, se non faccio login vedo le sezioni, mentre se accedo col mio account mi dice "non sono presenti forum"
indago grazie...io entro scrivo e vedo regolare
da grip » ven mar 15, 2013 19:24 pm
giubi_pd ha scritto:grip ha scritto:giubi_pd ha scritto:grip ha scritto:giubi_pd ha scritto:dopo che ti iscrivi al forum ti dice che è vuoto..
come??
di nulla.. ci vediamo tra poco che vengo a comprare le scarpette per il compleanno della donna
da giubi_pd » ven mar 15, 2013 23:44 pm
grip ha scritto:giubi_pd ha scritto:grip ha scritto:giubi_pd ha scritto:grip ha scritto:giubi_pd ha scritto:dopo che ti iscrivi al forum ti dice che è vuoto..
come??
di nulla.. ci vediamo tra poco che vengo a comprare le scarpette per il compleanno della donna
tra poco a che ora?
da bondagnente » sab mar 16, 2013 9:19 am
giubi_pd ha scritto:grip ha scritto:giubi_pd ha scritto:grip ha scritto:giubi_pd ha scritto:grip ha scritto:giubi_pd ha scritto:dopo che ti iscrivi al forum ti dice che è vuoto..
come??
tra poco a che ora?
Settimana prossimati avverto prima..
da grip » sab mar 16, 2013 9:21 am
da giubi_pd » sab mar 16, 2013 10:37 am
grip ha scritto:io la prossima sono semi pieno quella dal 25 al 29 sono 3 gg in piemonte e lombardia
da bondagnente » sab mar 16, 2013 10:48 am
grip ha scritto:io la prossima sono semi pieno quella dal 25 al 29 sono 3 gg in piemonte e lombardia
da ncianca » sab mar 16, 2013 11:52 am
da undertaker777 » sab mar 16, 2013 13:13 pm
bondagnente ha scritto:grip ha scritto:io la prossima sono semi pieno quella dal 25 al 29 sono 3 gg in piemonte e lombardia
mi gero pien anca ieri sera
da Trip91 » ven lug 12, 2013 18:07 pm
da ncianca » ven lug 12, 2013 20:06 pm
da Trip91 » ven lug 12, 2013 20:17 pm
da brando » ven lug 12, 2013 23:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.