pamela ha scritto:NO NO!!!
niente dietro-front... si va avanti anche se ci volesse un giorno in più!!!
Pamela
tze!
ve voio vedé......
da flicker » mar gen 11, 2005 22:04 pm
pamela ha scritto:NO NO!!!
niente dietro-front... si va avanti anche se ci volesse un giorno in più!!!
Pamela
da pamela » mer gen 12, 2005 12:57 pm
da passolento » gio gen 13, 2005 18:57 pm
Buzz ha scritto:
Per me la summa di questo tipo di esperienza si concentrò, come focalizzata da una lente, parecchi anni fa... ('93) sul gruppo della civetta-moiazza.
da pamela » gio gen 13, 2005 19:35 pm
da federica602 » gio gen 13, 2005 19:48 pm
pamela ha scritto:passolento... asciugamano per cosa? per il bagno o come tecnica che mi dovrai spiegare per risolvere il problema allergia-polvere-coperte???...
da Zio Vare » gio gen 13, 2005 20:29 pm
pamela ha scritto:e tu con il saccolenzuolo con copricuscino riesci a risolvere il problema???
da passolento » ven gen 14, 2005 16:37 pm
pamela ha scritto:pensandoci un po' potrei fare il risvolto sulle coperte con un piccolo asciugamano in modo da non respirare direttamente la polvere delle coperte(tipo come si fa per evitare che i bimbi sporchino le lenzuola col vomito)
pamela ha scritto:e tu con il saccolenzuolo con copricuscino riesci a risolvere il problema???
da Maxxo » ven gen 14, 2005 17:05 pm
da trivi » ven gen 14, 2005 17:37 pm
Maxxo ha scritto:Io in Patagonia sono rimasto 12 gg con lo stesso paio di mutande![]()
![]()
![]()
( le lavavo con la pioggia
![]()
![]()
)
da Maxxo » ven gen 14, 2005 17:56 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:Io in Patagonia sono rimasto 12 gg con lo stesso paio di mutande![]()
![]()
![]()
( le lavavo con la pioggia
![]()
![]()
)
Immagino che avrai avuto tutte le patagoniesi ai tuoi piedi!
da Marco83 » ven gen 14, 2005 20:09 pm
da trivi » ven gen 14, 2005 20:11 pm
Marco83 ha scritto:ahahahah maxxo hai letto il post sui pantaloni, no lo zaino non l'ho ancora testatoa dire il vero non l'ho ancora comprato! ho solo deciso che sarà un deuter aircontact.. devo ancora decidere se 35+10 o 45+10!!! e qui mi ci dovrà stare tutto!!! e quello che non ci sta resta a casa o lo si compra al rifugio! e stai tranquillo che non andrò oltre i 12 max 13 kg per 4/5 gg
da flicker » ven gen 14, 2005 20:14 pm
pamela ha scritto::lol: flicker ... PPPPPRRRRRRRRR![]()
![]()
![]()
Non hai fiducia in noi donne??? ... vorrà dire che passerò voce così nessuna ti vorrà più![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TIE'
da Buzz » ven gen 14, 2005 20:30 pm
da Marco83 » ven gen 14, 2005 20:43 pm
da Marco83 » ven gen 14, 2005 20:48 pm
da Redpoint » ven gen 14, 2005 21:24 pm
Buzz ha scritto:Mi permetto di postare una mia esperienza del genere che vai cercando di organizzare tu... (più o meno)...
......
....TREKKING LUNGO IN AUTOSUFFICIENZA? MAI PIU'!!!
da Redpoint » ven gen 14, 2005 21:35 pm
Beh... il problema non è tanto sulla scelta dei materiali, cosa portare e come fare lo zaino...pamela ha scritto:Ciao a tutti.
Sono nuova e mi serve un aiuto.
Due mie amiche mi hanno invitato a partecipare in primavera ed estate a delle escursioni di 2 (massimo 3) giorni con soste in rifugio, ma nessuna di noi ha esperienze a riguardo.
Pamela
da trivi » sab gen 15, 2005 0:06 am
Marco83 ha scritto:si trivi, ma solo quello per il primo gg e colaz-pranzo del secondo... cioè 3-4 stecche di cioccolata, un po' di biscotti, un frutto e qualche caramella zuccherata. il resto si compra al rifugio. e le escursioni sono primavera-estete-autunno a medie altitudini... cioè non mi servono superpiumini o chissà cosa! in zaino solo tuta per il rifugio leggera, un pile leggero e uno medio, una giacca leggerissima impermeabile, 2 magliette (compresa quella per rifugio-dormire), saccoletto light (estivo 800 gr.), mini asciugamano e spazzolino,cambio intimo (1 solo tecnico, e si fa il bucato alla sera tanto in 4-5 ore è già asciutto) scarpe, torcia, carta sentieri. ci sta tutto in 40 lt, se opto per il 45+10 è solo in previsione di qualche uscita più lunga e/o con più cibo.
tenda-fornelli ecc non li uso.
trivi... qual'era la tua perplessità a riguardo?
da passolento » sab gen 15, 2005 13:40 pm
trivi ha scritto: Però avevamo cibo per tutti e sei i giorni(6kg ca.)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.