scarpette tipo le katana

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Re: scarpette tipo le katana

Messaggioda VYGER » mer set 14, 2016 13:01 pm

Ahem...

... VYGER non penso possieda tette e mi sa che è pure brutto...

8O :cry:

... in particolare con i due interessati,, forse pensavo alle tette e non al culo...

8O #-o

... secondo mia moglie, Vyger non è affatto brutto...

8O :mrgreen:

... che vyger passi per bello e tu no :roll: :roll:
cioè io ci sarei rimasto male al posto tuo... un alpinista così vetusto come il vyger ....

8O :?

... VYGER nel nostro ambiente è noto come "piaga"...

8O :( :roll:

Risuolatura apparte, comincio ad avere qualche problema di identità.

:|
:lol:

Sulla questione risuolature - e poi chiudo con l'OT - è vero che è un po' un discorso da bar: piede sta se mano tiene.
Tuttavia, nella mia secolare esperienza, una buona risuolatura può fare una - per quanto minima - differenza.

Una scarpetta morbida tra la seconda e la terza risuolatura e con suola consumata in un intervallo tra metà spessore e 0.5 mm per me dà il meglio di sé.
Sì, so che bisogna portarla a risuolare prima di superare la soglia di 1 mm di suola rimanente.

Sulla questione "scarpette" non mi pronuncio.
Altri, più competenti di me, hanno già dato info in merito.

Passo e chiudo.
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
VYGER

Images: 30

Messaggioda virgy » mer set 14, 2016 17:17 pm

...ma per la comparsa (involontaria) che ho fatto in questo topic ho diritto ad un piccolo stipendio :roll: ...un gettone di presenza :roll: ....un pagamento, chessò...in scarpette risuolate bene? :mrgreen:
virgy

Messaggioda funkazzista » mer set 14, 2016 17:35 pm

il festival.dell equivoco.
funkazzista

Images: 10

Messaggioda Kinobi » mer set 14, 2016 20:43 pm

virgy ha scritto:...ma per la comparsa (involontaria) che ho fatto in questo topic ho diritto ad un piccolo stipendio :roll: ...un gettone di presenza :roll: ....un pagamento, chessò...in scarpette risuolate bene? :mrgreen:

Ti ho mancata sabato, è stata colpa mia. Non del Tato.
Pensavo ancora a te!
E
Kinobi

Precedente

Torna a Tecniche e materiali