Certo che ste visioni di prima mattina...

(cmq ieri ti saresti divertito....

da rocciaforever » ven mag 29, 2015 11:10 am
da PIEDENERO » ven mag 29, 2015 11:22 am
rocciaforever ha scritto:
(cmq ieri ti saresti divertito....)
da Riccardomountain » sab mag 30, 2015 16:04 pm
da x3me » mar giu 02, 2015 10:45 am
da FATman » mar giu 02, 2015 15:37 pm
da ras78 » gio giu 04, 2015 12:08 pm
da rocciaforever » mar giu 09, 2015 10:30 am
x3me ha scritto:Climbing Technology Falesi, 45 litri, telo porta corda inclusa (io ci metto quella da 80m), due anelli interni per fissare moschettoni rinvii etc etc, due tasche interne laterali, due esterne grandi con cerniera e altre due aperte, parte frontale (dove lo appoggi) in PVC! FANTASTICO
ras78 ha scritto:Io ho preso questo, LOWE ALPINE PEAK ATTACK 32 BACKPACK
da funkazzista » mar giu 16, 2015 10:36 am
da rocciaforever » mar giu 16, 2015 10:59 am
funkazzista ha scritto:Beh, insomma, che zainetto hai preso?
Come funziona?
La ggente vogliono sapere...
da ncianca » mar giu 16, 2015 12:07 pm
rocciaforever ha scritto:.....ma mi sto rendendo conto che gli zainetti son come le scarpe (non d'arrampicata) ....quando ne compri un paio senti subito la necessità di prenderne un altro ... (ma questo lo può capire solo una donna..)![]()
![]()
da funkazzista » mar giu 16, 2015 13:43 pm
ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:.....ma mi sto rendendo conto che gli zainetti son come le scarpe (non d'arrampicata) ....quando ne compri un paio senti subito la necessità di prenderne un altro ... (ma questo lo può capire solo una donna..)![]()
![]()
No, no... lo capisco anche io... cioè, non ho la smania delle scarpe... ma ho sicuramente quella degli zaini e delle borse
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.