fissare picozza allo zaino

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Re: fissare picozza allo zaino

Messaggioda spiritocamuno » gio nov 20, 2014 1:20 am

Fausto Merli ha scritto::D i perditempo sbucano come funghi =D>

spuntasse almeno questo sandrino magari mi aiuterebbe...

Secondo me invece che un giovine del forum è un SuperAfficionados sotto mentite spoglie che si sta rotolando dalle risate :^o :smt082 :smt082

Per quanto riguarda la fantomatica rotazione di 180° (riscontrata solo sull' Olympus Mons) credo sia possibile con fettuccia esageratamente lasca, non quella degli zaini attuali..magari i contrabbandieri del bianco con i basti..
Se cmq capitasse di trovarla lasca 8O allora fai sto giro in piu o un nodo...credo #-o #-o #-o

Forse hai ragione, troppo difficile..
spiritocamuno

Images: 0

Messaggioda Fausto Merli » gio nov 20, 2014 2:16 am

anche facendo un giro completo prima di ruotarla verso l'alto, se fa un mezzo giro si sfila
matematico!

io resto dell'idea che potevano inventarsi qualcosa di migliore, queste asole son roba da pionieri!

certo avrei dovuto scegliere io lo zaino con un altro sistema, ma ormai me lo tengo
:P
Fausto Merli

Messaggioda brando » gio nov 20, 2014 22:10 pm

Fausto Merli ha scritto:anche facendo un giro completo prima di ruotarla verso l'alto, se fa un mezzo giro si sfila
matematico!

anche se vai contro un palo è matematico che disfi (sfasci) l'auto, ma non penso che ti sia sembrato strano che a scuola-guida non te l'hanno detto... :lol: :mrgreen:

cmq prova a farci una dimostrazione filmata da inviare alla commissione materiali del CAJ, con dinamometro e quant'altro serva per misurare esattamente le forze in gioco... almeno tu punta al futuro, invece di restare retrogrado come noialtri :twisted:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Precedente

Torna a Tecniche e materiali