da Vigorone » ven nov 07, 2014 15:06 pm
da espo » ven nov 07, 2014 15:08 pm
da Vigorone » ven nov 07, 2014 15:10 pm
espo ha scritto:ricordo le dolomite patrick edlinger ... può essere?
da funkazzista » ven nov 07, 2014 15:12 pm
Vigorone ha scritto:... ONE Sport faceva anche le ballerine.
In qualche cantina devo averle ancora.
Rosa e azzurre pure quelle, col di sopra in gomma a piramidine
da Mork » ven nov 07, 2014 15:12 pm
Vigorone ha scritto:espo ha scritto:ricordo le dolomite patrick edlinger ... può essere?
Nere e granata. Una garanzia. Quelle di Opera vertical.
da Vigorone » ven nov 07, 2014 15:13 pm
Vigorone ha scritto:espo ha scritto:ricordo le dolomite patrick edlinger... può essere?
Nere e granata. Una garanzia. Quelle di Opera vertical.
da Vigorone » ven nov 07, 2014 15:13 pm
funkazzista ha scritto:Vigorone ha scritto:... ONE Sport faceva anche le ballerine.
In qualche cantina devo averle ancora.
Rosa e azzurre pure quelle, col di sopra in gomma a piramidine
Vero.
Le ho anch'io, assieme a quelle "di Yaniro".
Le Resin Rose invece non le ho mai avute, dalle mie parti andavano poco.
da funkazzista » ven nov 07, 2014 15:19 pm
Vigorone ha scritto:Pessime, btw.
da espo » ven nov 07, 2014 15:21 pm
da funkazzista » ven nov 07, 2014 15:23 pm
da espo » ven nov 07, 2014 15:24 pm
funkazzista ha scritto:Le prime decenti secondo me sono state le Ninja, che qui vediamo ai piedi del piccolo Raphael Godoffe (nel riquadro più basso sono invece le As)
da espo » ven nov 07, 2014 15:25 pm
funkazzista ha scritto:L'Isa Bella invece usava le Runout della Asolo, uno dei primi modelli di allacciate a caviglia bassa
da funkazzista » ven nov 07, 2014 15:27 pm
da funkazzista » ven nov 07, 2014 15:30 pm
espo ha scritto:le laser della boreal. gran scarpa.
da espo » ven nov 07, 2014 15:36 pm
funkazzista ha scritto:espo ha scritto:le laser della boreal. gran scarpa.
Yes.
Le ho avute anch'io.
Secondo me è stato l'ultimo modello valido fatto dalla Boreal, poi ha perso.
Se non sbaglio però sono dei primi anni '90.
da Vigorone » ven nov 07, 2014 15:37 pm
espo ha scritto:funkazzista ha scritto:Le prime decenti secondo me sono state le Ninja, che qui vediamo ai piedi del piccolo Raphael Godoffe (nel riquadro più basso sono invece le As)
le ninja le ho avute. son state rivoluzionarie al momento. le ballerine precedenti erano poco + di un pezzo di gomma sul nulla. le as invece mai. ricordo le laser della boreal. gran scarpa.
da Vigorone » ven nov 07, 2014 15:38 pm
espo ha scritto:funkazzista ha scritto:L'Isa Bella invece usava le Runout della Asolo, uno dei primi modelli di allacciate a caviglia bassa
anche questa non scherzava...
da funkazzista » ven nov 07, 2014 15:41 pm
Vigorone ha scritto:Della Asolo ho avuto il modello prima, quelle in cordura... Dio che male ai piedi, se ci penso mi vengono ancora i brividi...
da espo » ven nov 07, 2014 15:44 pm
da espo » ven nov 07, 2014 15:50 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.