sacca porta corda

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Fausto Merli » gio mar 06, 2014 7:51 am

sai con tutte le cazzate che scorrono sul forum..almeno questo è IT
Fausto Merli

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mar 06, 2014 8:11 am

Immagine
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda funkazzista » gio mar 06, 2014 9:02 am

giubi_pd ha scritto:
rocciaforever ha scritto:..già scritto, il sistema per non sporcare lo zaino anche con terra infangata c'è: basta rovesciare come un calzino la sacca porta telo e corda quando si stende il telo a terra.IQuando metti via la corda rigiri il sacco. Risultato: sacco esterno pulito, sacco interno sporco che rimane a contatto con il telo lato terra, telo lato corda e corda puliti.. Sistema brevettato, così non ti serve nemmeno lo scomparto apposito nello zaino.....

E se a terra è bagnato..

Ma zio cantante.. roccia non ce l'ho con te, ma due c***o di pagine per un fottutissismo sacco porta corda.

roccia, spiegaglielo quando vi trovate al prossimo raduno, che facciamo prima :wink:
funkazzista

Images: 10

Messaggioda Fausto Merli » gio mar 06, 2014 18:14 pm

ma è un sacco per pesci questo?
8O :lol:
Fausto Merli

Messaggioda funkazzista » gio mar 06, 2014 18:22 pm

Beh, Fausto Merli, quando concludi almeno facci sapere cos'hai comprato, che qui c'è ggente che non ci dormono la notte.
:mrgreen:
funkazzista

Images: 10

Messaggioda rocciaforever » gio mar 06, 2014 18:25 pm

funkazzista ha scritto:
giubi_pd ha scritto:
rocciaforever ha scritto:..già scritto, il sistema per non sporcare lo zaino anche con terra infangata c'è: basta rovesciare come un calzino la sacca porta telo e corda quando si stende il telo a terra.IQuando metti via la corda rigiri il sacco. Risultato: sacco esterno pulito, sacco interno sporco che rimane a contatto con il telo lato terra, telo lato corda e corda puliti.. Sistema brevettato, così non ti serve nemmeno lo scomparto apposito nello zaino.....

E se a terra è bagnato..

Ma zio cantante.. roccia non ce l'ho con te, ma due c***o di pagine per un fottutissismo sacco porta corda.

roccia, spiegaglielo quando vi trovate al prossimo raduno, che facciamo prima :wink:

infatti....mi sa che faccio prima... :roll: :wink:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Davide.DB » ven mar 07, 2014 8:36 am

rocciaforever ha scritto:
funkazzista ha scritto:
giubi_pd ha scritto:

E se a terra è bagnato..

infatti....mi sa che faccio prima... :roll: :wink:

Eh no.. la gente vuole sapere!

Ma la sacca è omologata?
Che norma?
Ce uni? :roll:
<Non seguitemi, mi sono perso anch'io>
"Lo Yeti."

Letta sul paraurti di un furgone.

-Non prendere in considerazione quello che dico-
-Leggete e praticate a vostro rischio e pericolo-
Davide.DB

Messaggioda zeler » ven mar 07, 2014 8:43 am

di tubi come quelli di Drugo ne ho già visti in falesia,pratico,
io cointinuo a preferire uno zaino ''normale''in cui infilare
tutto sacca-telo compreso,cmq io non riesco a lasciare la corda
sfatta,finito di scalare la sistemo la lego la sbatto contro la roccia,
il sacco dell'ikea dalla polvere,foglie e tronchetti ed infilo tutto
nello zaino.un 35 l dovrebbe bastare.
ciao Luca
zeler

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mar 07, 2014 9:47 am

è solo un decathlonesco sacco porta cricchette per cani.... :lol:
(idea copiata)
Drugo Lebowsky

Messaggioda Q » ven mar 07, 2014 10:33 am

Drugo Lebowsky ha scritto:Immagine

E' il TOP del FF.

Devo averlo :mrgreen:
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda Mork » ven mar 07, 2014 10:43 am

io la corda le tengo sempre sullo zaino o a tracolla così mi sento alpinista anche quando vado in palestra :lol: :lol:
Ultima modifica di Mork il ven mar 07, 2014 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Mork

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mar 07, 2014 11:32 am

Mork ha scritto:io la corda le tengo sempre sullo zaino o a tracolla così mi sento alòpinista anche quando vado in palestra :lol: :lol:

l'ultimo dei classici! :smt003
Drugo Lebowsky

Messaggioda nuvolarossa » ven mar 07, 2014 11:45 am

funkazzista ha scritto:Beh, Fausto Merli, quando concludi almeno facci sapere cos'hai comprato, che qui c'è ggente che non ci dormono la notte.

Ehhhhh ma se deve ancora dirci quale scarpone ha comprato per "alpinismo invernale" e quale ha comprato invece tenendo conto del sistema di allacciatura.

Io sto aspettando trepidante che lui pubblichi, così vado a comprare gli stessi... :P
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mar 07, 2014 11:55 am

Immagine
Drugo Lebowsky

Messaggioda Pié » ven mar 07, 2014 12:27 pm

Mork ha scritto:io la corda le tengo sempre sullo zaino o a tracolla così mi sento alpinista anche quando vado in palestra :lol: :lol:

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda Fausto Merli » ven mar 07, 2014 14:23 pm

nuvolarossa ha scritto:
funkazzista ha scritto:Beh, Fausto Merli, quando concludi almeno facci sapere cos'hai comprato, che qui c'è ggente che non ci dormono la notte.

Ehhhhh ma se deve ancora dirci quale scarpone ha comprato per "alpinismo invernale" e quale ha comprato invece tenendo conto del sistema di allacciatura.

Io sto aspettando trepidante che lui pubblichi, così vado a comprare gli stessi... :P

sei poco attento, ho aperto recentemente un nuovo topic, la scelta ricade su uno dei quei 2 scarponi
è che qui siete tutti dei plasticari e gli scarponi d'alpinismo non li usate mai
:twisted:
Fausto Merli

Messaggioda Ziggomatic » ven mar 07, 2014 14:38 pm

Fausto Merli ha scritto:è che qui siete tutti dei plasticari e gli scarponi d'alpinismo non li usate mai

Bravo Fausto.
Ti consiglio dunque di aprire una discussione sulle scarpette da arrampicata, che sull'argomento c'è da farsi le seghe per dei mesi....
Ziggomatic

Messaggioda nuvolarossa » ven mar 07, 2014 14:53 pm

Fausto Merli ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:

sei poco attento, ho aperto recentemente un nuovo topic, la scelta ricade su uno dei quei 2 scarponi
è che qui siete tutti dei plasticari e gli scarponi d'alpinismo non li usate mai
:twisted:

Consiglio riflessione approfondita sulla differenza fra usarli e parlar(n)e.

Proficui saluti
nuvolarossa

Images: 7

Precedente

Torna a Tecniche e materiali