Suggerimenti (semiseri) ai produttori di materiale/ecc.

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda grip » lun feb 17, 2014 16:50 pm

il problema e' che quando usi na scarpetta fai pubblicità' ad un sacchetto...a na maglietta...ad un pantalone e na felpata....a na sacca porta corda.... :lol: :lol: :lol: :lol:
grip

Images: 16

Messaggioda Kinobi » lun feb 17, 2014 21:34 pm

funkazzista ha scritto:Ah, no, un attimo!
Dimenticavo: i sacchetti portamagnesite (visto che siamo in tema) fatti come le scarpette fanno ca-ga-re, renditene conto.
Non riesci a pagare un designer decente?

E comunque, a parte tutto, io, per andare in giro con uno schifo del genere, dovrei essere come minimo sponsorizzato... scusa eh, non ho mica capito: devo fare pubblicità aggratisse alle tue scarpette?

:lol:

Mi sa che è La Sportiva che fa i sacchetti coordinati con le scarpette.
Non Wild Climb.
E
Kinobi

Messaggioda funkazzista » mar feb 18, 2014 0:21 am

Kinobi ha scritto:
funkazzista ha scritto:Ah, no, un attimo!
Dimenticavo: i sacchetti portamagnesite (visto che siamo in tema) fatti come le scarpette fanno ca-ga-re, renditene conto.
Non riesci a pagare un designer decente?

E comunque, a parte tutto, io, per andare in giro con uno schifo del genere, dovrei essere come minimo sponsorizzato... scusa eh, non ho mica capito: devo fare pubblicità aggratisse alle tue scarpette?

:lol:

Mi sa che è La Sportiva che fa i sacchetti coordinati con le scarpette.
Non Wild Climb.
E

Si, si: lo so.
C'è un equivoco: in tutto il topic ho usato il "tu" per rivolgermi ad un generico produttore di materiale, non ad uno in particolare.
Anche nel messaggio che hai quotato il "tu" non era certo riferito a grip (o a te), ma genericamente a tutti quei produttori che fanno sacchetti portamagnesite coordinati con le scarpette, chiunque essi siano.
Peace and love [cit.]
funkazzista

Images: 10

Precedente

Torna a Tecniche e materiali