da grip » lun feb 17, 2014 16:50 pm
da Kinobi » lun feb 17, 2014 21:34 pm
funkazzista ha scritto:Ah, no, un attimo!
Dimenticavo: i sacchetti portamagnesite (visto che siamo in tema) fatti come le scarpette fanno ca-ga-re, renditene conto.
Non riesci a pagare un designer decente?
E comunque, a parte tutto, io, per andare in giro con uno schifo del genere, dovrei essere come minimo sponsorizzato... scusa eh, non ho mica capito: devo fare pubblicità aggratisse alle tue scarpette?
da funkazzista » mar feb 18, 2014 0:21 am
Kinobi ha scritto:funkazzista ha scritto:Ah, no, un attimo!
Dimenticavo: i sacchetti portamagnesite (visto che siamo in tema) fatti come le scarpette fanno ca-ga-re, renditene conto.
Non riesci a pagare un designer decente?
E comunque, a parte tutto, io, per andare in giro con uno schifo del genere, dovrei essere come minimo sponsorizzato... scusa eh, non ho mica capito: devo fare pubblicità aggratisse alle tue scarpette?
Mi sa che è La Sportiva che fa i sacchetti coordinati con le scarpette.
Non Wild Climb.
E
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.