da VYGER » gio feb 13, 2014 22:25 pm
da uli » ven feb 14, 2014 8:10 am
Pié ha scritto:
Ps: vera la storia del gambo corto dei dmm e che è un casino rimontarli: avevo trovato il 3 ed ogni tanto lo prendo su, rispetto al bd (serie vecchia) è veramente molto molto + leggero, però quei due "difetti" li ho notati anch'io
da Emanuele. » ven feb 14, 2014 11:05 am
VYGER ha scritto:Quindi, come scrivevano altri, dipende dall'uso che ne fai: se è per addobbare l'imbrago o per un volo one shot, hai ampia scelta; se sei lì lì, meglio qualcosa di robusto.
da steazzali » ven feb 14, 2014 14:27 pm
da Schmerz » ven feb 14, 2014 15:05 pm
steazzali ha scritto:tzè...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kPmDNjQ0W3g[/youtube]
edit: fanculo, non ho ancora imparato ad inserire i video...
http://www.youtube.com/watch?v=kPmDNjQ0W3g
da ncianca » lun mar 03, 2014 11:40 am
da steazzali » lun mar 03, 2014 12:21 pm
da ncianca » lun mar 03, 2014 12:35 pm
steazzali ha scritto:come sia possibile parlare delle differenze fra dragon e camalot senza menzionare spessore delle camme e durezza dell'alluminio con cui sono fatte le camme stesse resta per me un mistero.
la qualità di un friend la percepisci solo facendo artificiale, il mondo non è pieno di gente che tira rande paurose su una camma.
e molti dicono "van bene anche questi" senza averli di fatto mai caricati (volo/artif)
"stan bene li" (cit)
appesi in negozio (appendice a cit)
da pesa » mar mar 04, 2014 14:00 pm
ncianca ha scritto:I friend Kong non fanno "schifo". Mi lascia sempre un po' perplesso questo atteggiamento estremista del climber medio che vede o tutto nero o tutto bianco. Detto ciò, non sono ovviamente friend che hanno la pretesa di competere con un Camalot, o un Dragon, o un Axel, ma neanche con un Helium, un Alien, etc. È un friend che, come altri, ha il suo mercato e sta bene lì.
Nic
da rf » mar mar 04, 2014 20:42 pm
ncianca ha scritto:I friend Kong non fanno "schifo".
ncianca ha scritto:È un friend che, come altri, ha il suo mercato
ncianca ha scritto: e sta bene lì.
da pesa » mer mar 05, 2014 9:12 am
da rav » mer mar 05, 2014 11:15 am
da Pié » mer mar 05, 2014 11:30 am
rav ha scritto:
Ciao e dei nuovi friend Totem cosa ne pensate?
Vi chiedo in quanto mi sembrate esperti. Ho cercato ma ho trovato commenti solo legati al prezzo. Ovviamente è un paramentro importante ma mi interesserebbe un vostro parere diciamo tecnico / da utilizzatori.
Grazie
da ncianca » mer mar 05, 2014 11:42 am
rf ha scritto:...
da Pié » mer mar 05, 2014 11:49 am
funkazzista ha scritto:rav ha scritto:... mi sembrate esperti.
da rav » mer mar 05, 2014 12:34 pm
Pié ha scritto:funkazzista ha scritto:rav ha scritto:... mi sembrate esperti.
effettivamente..
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da funkazzista » mer mar 05, 2014 12:39 pm
rav ha scritto:... mi sono stati regalati i totem e non ho la minima idea se si tratti di materiale valido o meno.
da ncianca » mer mar 05, 2014 12:42 pm
funkazzista ha scritto:rav ha scritto:... mi sono stati regalati i totem e non ho la minima idea se si tratti di materiale valido o meno.
Guarda, fanno schifo [cit.].
Se non sai dove sbatterli, io li rottamo gratis.
da rav » mer mar 05, 2014 12:44 pm
ncianca ha scritto:funkazzista ha scritto:rav ha scritto:... mi sono stati regalati i totem e non ho la minima idea se si tratti di materiale valido o meno.
Guarda, fanno schifo [cit.].
Se non sai dove sbatterli, io li rottamo gratis.
Io li rottamo a ?10 a friend... che dò io a te. Legge del mercato. Funky... Mettiti in coda.
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