paolocar88 ha scritto:io le anasazi verdi non le ho apprezzate molto.. troppo poco sensibili.. e anche la gomma originale onyx non mi dava molto feeling. un po' meglio con la c4 dopo la risuolatura, ma comunque poco sensibili.
chi dice che le miura vs non sono sensibili non ha provato le anasazi verdi (io le ho provate entrambe).
su spalmo mellico ho sempre preferito le bat, molto più sensibili. io personalmente per spalmo userei scarpe più morbide delle anasazi verdi. katana, bat, ecc.. poi ognuno ha i suoi gusti personali.. questi sono i miei
come dice "l'ispettore" è difficile trovare sensazioni ottime alla prima calzata....
Per esempio una scarpa sportiva ,per mia la umile esperienza, a tre fasi...
1)adattamento...2)confort/prestazione...(ottime)..3) decadimento...il tutto nel giro di tre risuolature...
Sono orientato sulle anasazi perchè,oltre ad offrirmi un'ottima calzata , sembra che siano tra le poche a rimanere pressochè invariate nel tempo..
Le anasazi vcs sarebbero la mia prima scelta per la versatilità, ma preferirei non avere
ancora il velcro come nelle mie Miura Vs, perchè in fessura (tipo orco valle) tendono a rompersi i supporti..(due volte sulle Vs)...
Le verdine sarebbero il top, vantaggiose soprattutto su calcare, ma su placca mellica sento pareri parecchio discordanti in proposito...
Piu sensazioni di persone che
hanno già "formato" la scarpetta in questione sono oro colato...
per la suola poi metterei la xgrip2...sono abituato a quella...
Poi in conclusione c'è quel fetente del Grip che mette in giro voci di super scarpette.....paaaaaaarlaaaaaaaaaaa!!!