grip ha scritto:e' stupido o lecito chiedere una cosa come questa??
Secondo me è lecito come è lecito rispondere ciò che si sente.
da EasyMan » gio giu 07, 2012 11:31 am
grip ha scritto:e' stupido o lecito chiedere una cosa come questa??
da ales » gio giu 07, 2012 11:48 am
da yogi199 » gio giu 07, 2012 11:49 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:yogi199 ha scritto:assolutamente d'accordo...
al più rispondi che incolli con questa:
ma c'è ancora la coccoina?!
la facevano a 50 metri da casa mia (quando abitavo a voghera: adesso sono andato via io e credo non ci sia più neanche la fabbrica, confidenzialmente detta "la balma").
vabbé, scusate l'OT poco interessante, mi eclisso.
nostalgici saluti
TSdG
da nuvolarossa » gio giu 07, 2012 11:54 am
grip ha scritto:EasyMan ha scritto:in realtà sul tuo sito c' è scritto come risuolare
http://www.ilrisuolatore.it/public/grip/modules/contents/getfile.php?pid=5
si ok le basi le conoscono anche i gatti....ci sono un sacco di video di calzolai che spiegano il loro metodo...e secondo me ognuno ha la sua esperienza....
c'e' gente che vorrebbe venire a fare gli stage gratis per imparare...perche' vogliono iniziare in questo campo etcetc....
trovo solo assurdo chiedere i "segreti di pulcinella" ...tutto qui'!!
la mia domanda a voi amici era sostanzialmente
e' Stupido o lecito chiedere una cosa come questa??
tutto qui'...io mai lo farei...ecco
da arteriolupin » gio giu 07, 2012 11:56 am
da Fabius » gio giu 07, 2012 13:13 pm
da grizzly » gio giu 07, 2012 15:01 pm
Fabius ha scritto:Ma ... a parte la soddisfazione del 'fai da te' risuolarsi le scarpette conviene ?
da giorgiolx » gio giu 07, 2012 15:03 pm
da grizzly » gio giu 07, 2012 15:14 pm
giorgiolx ha scritto:l'aerlite...questa sconosciuta
da al-bi » gio giu 07, 2012 15:14 pm
yogi199 ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:yogi199 ha scritto:assolutamente d'accordo...
al più rispondi che incolli con questa:
ma c'è ancora la coccoina?!
la facevano a 50 metri da casa mia (quando abitavo a voghera: adesso sono andato via io e credo non ci sia più neanche la fabbrica, confidenzialmente detta "la balma").
vabbé, scusate l'OT poco interessante, mi eclisso.
nostalgici saluti
TSdG
hahaha dubito seriamente... cmq troppo amarcord...
da giorgiolx » gio giu 07, 2012 15:22 pm
da fedebos » gio giu 07, 2012 15:41 pm
arteriolupin ha scritto:Anche perché chi sa ed ha voglia, fa. Chi sa e non ha voglia insegna. Chi non sa e non ha voglia, va in politica.
da al-bi » gio giu 07, 2012 15:43 pm
giorgiolx ha scritto:si, mandorla per la precisione
da fedebos » gio giu 07, 2012 15:47 pm
al-bi ha scritto:giorgiolx ha scritto:ricordo che alle elementari c'era qualche compagno che non resisteva e se la mangiavaperò allora solo barattolino e paletta.
da giorgiolx » gio giu 07, 2012 15:50 pm
da EasyMan » gio giu 07, 2012 15:52 pm
al-bi ha scritto:ricordo che alle elementari c'era qualche compagno che non resisteva e se la mangiava![]()
da paolocar88 » gio giu 07, 2012 15:55 pm
da fedebos » gio giu 07, 2012 15:58 pm
da giudirel » gio giu 07, 2012 16:17 pm
giorgiolx ha scritto:l'aerlite...questa sconosciuta
da Vigorone » gio giu 07, 2012 18:03 pm
fedebos ha scritto:io la sapevo così: chi sa, fa, chi non sa insegna, chi non sa insegnare fa il prof di ed. fisica.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.