da Tato » sab apr 21, 2012 16:54 pm
da Callaghan » sab apr 21, 2012 19:18 pm
Hercules ha scritto:La ROCA da 9,4 qualcuno ha avuto modo di usarla? Io ho usato varie roca fanatic di amici e mi sembrano valide... la 9,4 potrebbe essere un bel prodotto.
da yin » mar apr 24, 2012 2:45 am
da grip » mar apr 24, 2012 6:36 am
yin ha scritto:alla fine ho preso la roca io 9.4. vediamo com'è...
da smauri » mar apr 24, 2012 13:38 pm
grip ha scritto:yin ha scritto:alla fine ho preso la roca io 9.4. vediamo com'è...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nera
da grip » mar apr 24, 2012 13:44 pm
smauri ha scritto:grip ha scritto:yin ha scritto:alla fine ho preso la roca io 9.4. vediamo com'è...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nera
c'è fucsia??
da smauri » mar apr 24, 2012 15:15 pm
grip ha scritto:smauri ha scritto:grip ha scritto:yin ha scritto:alla fine ho preso la roca io 9.4. vediamo com'è...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nera
c'è fucsia??
ci ho appeso i salami con l'ultima....![]()
![]()
![]()
![]()
sti FF
da smauri » gio mag 03, 2012 11:21 am
Tato ha scritto:ho appena srotolato la mia nuova Roca IO 9,4 da 80mt nera ... vi farò sapere al mio rientro dalla Sardegna il primi di Maggio
da rocciaforever » gio mag 03, 2012 11:28 am
yin ha scritto:alla fine ho preso la roca io 9.4. vediamo com'è...
da grip » gio mag 03, 2012 12:06 pm
rocciaforever ha scritto:yin ha scritto:alla fine ho preso la roca io 9.4. vediamo com'è...
money?
da brando » gio mag 03, 2012 12:13 pm
grip ha scritto:rocciaforever ha scritto:yin ha scritto:alla fine ho preso la roca io 9.4. vediamo com'è...
money?
for nothing
da grip » gio mag 03, 2012 12:18 pm
brando ha scritto:grip ha scritto:rocciaforever ha scritto:yin ha scritto:alla fine ho preso la roca io 9.4. vediamo com'è...
money?
for nothing
regalo?
da ncianca » gio mag 03, 2012 12:57 pm
da yin » gio mag 03, 2012 15:13 pm
da smauri » gio mag 03, 2012 17:06 pm
yin ha scritto:ps: nera è strafiga!
da brando » gio mag 03, 2012 17:51 pm
smauri ha scritto:yin ha scritto:ps: nera è strafiga!
per andare a fare appartamenti è l'ideale
da Tato » ven mag 04, 2012 0:37 am
yin ha scritto:fatta la prima giornata con la roca io. sottile e compatta, un pò rigida, ma penso smolli. c'ho fatto 2 voli ed ha ammortizzato molto bene, nonostante ciò l'allungamento statico è veramente minimo... strano ma vero.
sembra davvero solida.
peso effettivo al metro circa 65g, non i 59g dichiarati. cmq è più leggera della mia precedente 9,8 edelrid.
insomma, per adesso mi ritengo soddisfatto. vi aggiornerò tra un paio di settimane.
ps: nera è strafiga!
da smauri » ven mag 04, 2012 9:32 am
Tato ha scritto:yin ha scritto:fatta la prima giornata con la roca io. sottile e compatta, un pò rigida, ma penso smolli. c'ho fatto 2 voli ed ha ammortizzato molto bene, nonostante ciò l'allungamento statico è veramente minimo... strano ma vero.
sembra davvero solida.
peso effettivo al metro circa 65g, non i 59g dichiarati. cmq è più leggera della mia precedente 9,8 edelrid.
insomma, per adesso mi ritengo soddisfatto. vi aggiornerò tra un paio di settimane.
Stessa impressione, un po' "rigidina" ... ma nera a me non piace un gran che
da Tato » ven mag 04, 2012 9:35 am
smauri ha scritto:Tato ha scritto:yin ha scritto:fatta la prima giornata con la roca io. sottile e compatta, un pò rigida, ma penso smolli. c'ho fatto 2 voli ed ha ammortizzato molto bene, nonostante ciò l'allungamento statico è veramente minimo... strano ma vero.
sembra davvero solida.
Stessa impressione, un po' "rigidina" ... ma nera a me non piace un gran che
perchè Tu sei un 'Uomo' Frizzante e Colorato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.