le scarpette dei big!

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda grizzly » mar giu 07, 2011 8:35 am

grip ha scritto:
grizzly ha scritto:Vabbè... visto che passano diversi esperti collezionatori di scarpette... :lol: le Red Chili si trovano, o ci sono ancora? In particolare le Voodoo? Graz!

Le voodoo non ci sono piu' e il produttore ero IO....ora fanno tutto in Cina....

per ovvi motivi di posizione non mi divulghero' oltre in questo topico....ricordando che in famiglia produciamo scarpette dal 1980...

mio papa' assieme all'attuale presidente della 5.10 hanno prodotto le prime stagioni di suddetto marchio.....dal 1990 al 2006 abbiamo prodotto all'incirca 1.200.000 paia di scarpette....rammento al signor Sandrino che le mie wild-climb sono nate nel 2006....Quindi a buon intenditor poche parole.....

di brand al mondo ce ne sono molti....di produttori meno della meta'!!

amen

Marcolin Mauro

Titolare M&M calzaturificio Srl

Tze... ecchènonlosapevo... tze... 8) ... :lol:
Dovrsti scrivere un libro... con un po' di storie di scarpette... :P
grizzly

Images: 131

Messaggioda Davide.DB » mar giu 07, 2011 9:05 am

grizzly ha scritto:
grip ha scritto:
grizzly ha scritto:Vabbè... visto che passano diversi esperti collezionatori di scarpette... :lol: le Red Chili si trovano, o ci sono ancora? In particolare le Voodoo? Graz!

Le voodoo non ci sono piu' e il produttore ero IO....ora fanno tutto in Cina....

per ovvi motivi di posizione non mi divulghero' oltre in questo topico....ricordando che in famiglia produciamo scarpette dal 1980...

mio papa' assieme all'attuale presidente della 5.10 hanno prodotto le prime stagioni di suddetto marchio.....dal 1990 al 2006 abbiamo prodotto all'incirca 1.200.000 paia di scarpette....rammento al signor Sandrino che le mie wild-climb sono nate nel 2006....Quindi a buon intenditor poche parole.....

di brand al mondo ce ne sono molti....di produttori meno della meta'!!

amen

Marcolin Mauro

Titolare M&M calzaturificio Srl

Tze... ecchènonlosapevo... tze... 8) ... :lol:
Dovrsti scrivere un libro... con un po' di storie di scarpette... :P

Si.. dal titolo:

"UNA STORIA CHE PUZZA..."

:lol: :lol:
<Non seguitemi, mi sono perso anch'io>
"Lo Yeti."

Letta sul paraurti di un furgone.

-Non prendere in considerazione quello che dico-
-Leggete e praticate a vostro rischio e pericolo-
Davide.DB

Messaggioda arteriolupin » mar giu 07, 2011 9:10 am

...poi lo avrebbero accusato di scrivere con i piedi....

8)
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Skyzzato » mar giu 07, 2011 12:33 pm

smauri ha scritto:le ASOLO, mi sa che le ho provate solo io...
domani se riesco posto le foto !!

le asolo cacchio..LE ASOLO!
come mai hai cambiato marca? :-k
non le compra nessuno perchè sono troppo,troppo tecniche in realtà :lol:
foto!foto!
Non si possono nutrire pensieri cattivi al di sopra di una certa altitudine
(François Mauriac)
Skyzzato

Messaggioda Sandrino80 » mar giu 07, 2011 12:44 pm

vorrei anche precisare..che la differenza tra le scarpette big e non, è che per venderle non serve spammare ogni giorno su 2 forum..
:lol:
Sandrino80

Messaggioda smauri » mar giu 07, 2011 13:12 pm

Sandrino80 ha scritto:vorrei anche precisare..che la differenza tra le scarpette big e non, è che per venderle non serve spammare ogni giorno su 2 forum..

come fai tu insomma...
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda smauri » mar giu 07, 2011 13:15 pm

Skyzzato ha scritto:

le asolo cacchio..LE ASOLO!
come mai hai cambiato marca? :-k
non le compra nessuno perchè sono troppo,troppo tecniche in realtà :lol:
foto!foto!

le avevo prese come scarpette da battaglia da usare in palestra per non sputtanare in un inverno le altre, le vendeva un tipo che secondo me voleva disfarsene. ora sono in scatola, ma vorrei farle risuolare, solo che mi sono dimenticato di metterle nella scatola quando ho spedito le Bat a Grip :evil:

domani pomeriggio metto le foto.
l'unica pecca è che sono un 42 ed io porto un 42,5 (spero di riuscire a farle 'accorciare' un pochino perchè sono molto fashion e mi piacerebbe usarle per vie lunghe)

sai che figo!! 8)
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Messaggioda smauri » mar giu 07, 2011 13:19 pm

grip ha scritto:http://www.klettern.de/news/sportklettern-bouldern/erstbegehung-von-julius-westphal-in-der-pfalz-papa-dach.364756.5.htm

ah dimenticavo con la scarpetta da andare sull'orto...c'e' chi si fa gli 8c+/9a

:lol: :lol: :lol: :lol:

eccerto, uno di quelli sono IO,
gli altri sono tutti delle capre(anzi NO, quelle arrampicano troppo bene) sono delle Mucche !!!!!!! non vi scaldate nemmeno sui 4a e fate fatica a fare i 5b, non capite niente di arrampicata... :lol:

io non l'ho nemmeno cagata la sua risposta balorda 8) (ma aspettavo una tua punzecchiata)
smauri

Messaggioda Ciorte » mar giu 07, 2011 13:21 pm

Sandrino80 ha scritto:vorrei anche precisare..che la differenza tra le scarpette big e non, è che per venderle non serve spammare ogni giorno su 2 forum..

Forse non spetterebbe a me perchè, faccio parte dei "nuovi"....... Ma Ti 6 presentato nell'apposita sezione? poi direi che se uno proprio deve fare lo spaccone almeno si identifichi.....

E in ogni modo facci il favore........... se non l'hai capito non glie ne frega neinte a nessuno delle tue "stratificazioni sociali" e ricordo che se parli con Canon, Caminati, Gnerro, Moroder, Demattia solo per dirne alcuni... se la tirano di gran lunga meno. E credo anche ondra e sharma. :lol: Niente di personale eh, ma credo che insultare chi fa meno di 7a proprio non sia il caso sai? :twisted:
Ciorte

Messaggioda smauri » mar giu 07, 2011 13:32 pm

Ciorte ha scritto:

Forse non spetterebbe a me perchè, faccio parte dei "nuovi"....... Ma Ti 6 presentato nell'apposita sezione? poi direi che se uno proprio deve fare lo spaccone almeno si identifichi.....

E in ogni modo facci il favore........... se non l'hai capito non glie ne frega neinte a nessuno delle tue "stratificazioni sociali" e ricordo che se parli con Canon, Caminati, Gnerro, Moroder, Demattia solo per dirne alcuni... se la tirano di gran lunga meno. E credo anche ondra e sharma. :lol: Niente di personale eh, ma credo che insultare chi fa meno di 7a proprio non sia il caso sai? :twisted:

non ti scaldare, tanto sono parole sprecate, alla fine se leggi le risposte che ha ricevuto sono per lo più prese per il culo e tra un po' cadrà nell'abbandono più totale.

devo dire che percò 4 o 5 risposte le ha date anche in maniera corretta e cordiale (certo che 5 su 100 sono un pochine), ma ognuno ha i suoi limiti :lol:
smauri

Messaggioda smauri » mar giu 07, 2011 13:34 pm

smauri ha scritto:
Ciorte ha scritto:

non ti scaldare, tanto sono parole sprecate, alla fine se leggi le risposte che ha ricevuto sono per lo più prese per il culo e tra un po' cadrà nell'abbandono più totale.

devo dire che percò 4 o 5 risposte le ha date anche in maniera corretta e cordiale (certo che 5 su 100 sono un pochine), ma ognuno ha i suoi limiti :lol:

ah dimenticavo, sarai anche 'novello' (come il vino), ma hai anche tu parecchio da insegnare ;-)
smauri

Messaggioda grip » mar giu 07, 2011 13:35 pm

smauri ha scritto:
grip ha scritto:http://www.klettern.de/news/sportklettern-bouldern/erstbegehung-von-julius-westphal-in-der-pfalz-papa-dach.364756.5.htm

gli altri sono tutti delle capre(anzi NO, quelle arrampicano troppo bene) sono delle Mucche !!!!!!! non vi scaldate nemmeno sui 4a e fate fatica a fare i 5b, non capite niente di arrampicata... :lol:

io non l'ho nemmeno cagata la sua risposta balorda 8) (ma aspettavo una tua punzecchiata)

sara' ancora arrabbiato perche' nessuno lo cago' 6 anni fa.....

ma ancora non ero uscito con i miei prodotti....e non ho potuto aiutarlo..!!!

spero non sia troppo tardi...

http://www.forum.planetmountain.com/php ... 996#999996
grip

Images: 16

Messaggioda smauri » mar giu 07, 2011 13:40 pm

grip ha scritto:
smauri ha scritto:

sara' ancora arrabbiato perche' nessuno lo cago' 6 anni fa.....

ma ancora non ero uscito con i miei prodotti....e non ho potuto aiutarlo..!!!

spero non sia troppo tardi...

http://www.forum.planetmountain.com/php ... 996#999996

c***o non avevo notato che il Tipo dell'Audi80 era così vecchio nel Forum, allora ho ragione io...

è un classico border con doppia personalità (tipo dott. jakyll) sinusoidale a ritmi annuali con cilci triennali causati da una lesione da volo su 3a+ con scarponi da mare :lol:
smauri

Messaggioda Sbob » mar giu 07, 2011 13:56 pm

Pensa... sei anni fa non sapeva scegliersi un paio di scarpe da trekking e oggi e' un big sponsorizzato al 100%... una carriera cosi' e' veramente invidiabile!
Sbob

Images: 2

Messaggioda Sandrino80 » mar giu 07, 2011 13:59 pm

Ciorte ha scritto:Forse non spetterebbe a me perchè, faccio parte dei "nuovi"....... Ma Ti 6 presentato nell'apposita sezione? poi direi che se uno proprio deve fare lo spaccone almeno si identifichi.....
:

caschi veramente male..quando io scrivevo sul forum..tu andavi ancora con il girello :lol:
Sandrino80

Messaggioda Pié » mar giu 07, 2011 14:06 pm

Sbob ha scritto:Pensa... sei anni fa non sapeva scegliersi un paio di scarpe da trekking e oggi e' un big sponsorizzato al 100%... una carriera cosi' e' veramente invidiabile!

:lol: :lol:
Beh pensa al primo anno di scalate di Bonatti.. addirittura sei anni? in effetti si sarebbe anche potuto impegnare un po' di più!
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda grip » mar giu 07, 2011 14:10 pm

Sbob ha scritto:Pensa... sei anni fa non sapeva scegliersi un paio di scarpe da trekking e oggi e' un big sponsorizzato al 100%... una carriera cosi' e' veramente invidiabile!

chissa' a chi lo ha venduto per fare carriera cosi' velocemente
grip

Images: 16

Messaggioda smauri » mar giu 07, 2011 18:02 pm

grip ha scritto:

chissa' a chi lo ha venduto per fare carriera cosi' velocemente

cosa??
lo zaino o altro? ( che sta sempre dietro, come lo zaino per altro...) 8)
smauri

Messaggioda Ciorte » mar giu 07, 2011 18:16 pm

Sandrino80 ha scritto:
Ciorte ha scritto:Forse non spetterebbe a me perchè, faccio parte dei "nuovi"....... Ma Ti 6 presentato nell'apposita sezione? poi direi che se uno proprio deve fare lo spaccone almeno si identifichi.....
:

caschi veramente male..quando io scrivevo sul forum..tu andavi ancora con il girello :lol:

Già, ma nel girello a qualcuno insegnano le buone maniere :wink: comunque grazie, ci stai facendo fare delle belle risate a tutti....... continua così :lol:
Ciorte

Messaggioda andidrummer » mer giu 08, 2011 0:19 am

anche io uso le bat, a giorni proverò le GRIP, è una settimana che le ho ma non le ho ancora indossate...

Le asolo!!! Le mie prime scarpette d'arrampicata, prestate da mio cugino che le aveva ritrovate nel fondo dell'armadio un po di anni fa! Sinceramente, ora come ora, se fossero state un'attimo più strette sarebbero state ottime scarpette... è che quelle che usavo erano un 44, io di piede o il 43, il cugino invece 45!
Oggi invece Grip a vita!
andidrummer

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali