Zaino 35-45 litri

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda brando » lun ott 04, 2010 17:19 pm

fraclimb ha scritto:siete tutti una massa di CAIANI!!!!
:lol: :lol:

cioè, voi scalate con uno zaino da 30/35L???
ma che c***o... vi portate su la bambola gonfiabile???

per le vie che si fanno normalmente basta (e avanza) uno zainetto da 15L (o poco +) e non hai problemi di interferenza cinturone/imbraco...

comunque io uso uno zaino della lowe alpine da 30L: ottimo!
ma sulle vie tiro fuori il BD da 18L

(anche quelli della mammut devono essere ottimi)

'spetta un pò, cioè tu ti porti DUE zaini, uno per l'avvicinamento e un altro per arrampicare? 8O
:lol: :lol: :lol:

seriamente, se devi portare un tot di roba che ti serve un 32-35 litri e poi scendi da un'altra parte... non so tu, ma io vado con lo zaino
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda fraclimb » lun ott 04, 2010 17:32 pm

brando ha scritto:'spetta un pò, cioè tu ti porti DUE zaini, uno per l'avvicinamento e un altro per arrampicare? 8O
:lol: :lol: :lol:

seriamente, se devi portare un tot di roba che ti serve un 32-35 litri e poi scendi da un'altra parte... non so tu, ma io vado con lo zaino

dipende da dove vado...
se l'avvicinamento non è troppo lungo, parto già imbragato e con lo zainetto. Se no mi porto 2 zaini
Ultimamente (ultimi 3/4 anni) ho scalato solo 1 volta con lo zaino da 30L, ma comunque era "quasi" vuoto
fraclimb

Precedente

Torna a Tecniche e materiali